Francesca Cipriani e Rosa Perrotta demoliscono Bianca Atzei: spunta il fuorionda

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta hanno demolito la famosa e popolare cantante Bianca Atzei durante un fuorionda, che sta facendo rapidamente il giro della Rete. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama”.

La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione ha aggiunto: “Ormai sono uscite fuori le cose”. L’ex tronosta ha risposto così all’ex gieffina Francesca Cipriani: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”. Anche il fashion blogger Marco Ferri e l’ex gieffino Filippo Nardi hanno asserito che Bianca Atzei non meritava affatto la finale dell’Isola dei famosi 2018.

Bianca Atzei non sta attraversando un periodo facile… Nell’ultima puntata sua madre, vedendola piangere, ha rivelato alcuni dettagli del passato della cantante: “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere”.

Intanto un’altra ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 Cecilia Capriotti, ospite di Casa Signorini, si è scagliata contro l’ex pupa, riservandole parole dure e giudizi severi. “È furba, ostenta simpatia – ha tuonato Cecilia Capriotti – Durante la prima settimana è stata tutto il tempo a piangere, simulava attacchi di panico per avere acqua e zucchero”.

Ora in nomination sono finiti i due ex gieffini Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. I tre finalisti sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Chi vincera l’Isola dei famosi 2018? Chi secondo voi meriterebbe la vittoria? Lunedì prossimo conosceremo il verdetto!

Redazione-iGossip