GF Vip 7, Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni: “Non parlarmi mai più”
GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. I due ex fidanzati vip Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono ai ferri corti. L’ex volto di Uomini e Donne è stato molto duro nei confronti della new entry: “Strumentalizza tutto quello che vuoi che io da te non ho da imparare nulla, non c’è nulla che mi puoi insegnare. Tu con questa roba qua ci mangi, a differenza mia. Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto tanto, ovvero che sono uno che strumentalizza”.
Quando la neo concorrente del GF Vip 7, Martina Nasoni, ha provato a dirgli: “Quando saremo fuori ti dirò una cosa” lui ha urlato ancora più forte.
“Dì tutto quello che sai di me che fuori non mi sentirai più – ha attaccato Daniele -, dilla davanti a tutti. Con me hai chiuso, non ti meriti niente. Ho mangiato m3rda per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo io. Sei venuta qua per lavorare e mi sta anche bene, ma se per lavorare devi buttare m3rda su di me è un altro discorso”.
Negli ultimi giorni i due ex fidanzati vip si scontrano facilmente, alzando molto i toni: “Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa – ha continuato il gieffino vip Daniele Dal Moro – sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sfigata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.
I fan di Martina sono rimasti davvero sconcertati e sbalorditi da questi attacchi durissimi e aggressivi di Daniele, e voi? Che cosa ne pensate?