Giulia De Lellis riceve un messaggio inaspettato da Christian Di Maggio

Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio inaspettato da Christian Di Maggio, dopo aver ufficializzato la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Christian Di Maggio – Foto: Instagram

La rottura inaspettata tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è uno degli argomenti più chiacchierati e discussi del momento.

Dopo essersi lamentata alcune settimane fa del fatto di non aver ricevuto la proposta di matrimonio a due anni dalla scelta da Andrea Damante, Giulia De Lellis ha annunciato la fine della sua love story ai suoi 2 milioni di follower.

Le dichiarazioni di Giulia e Andrea

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto fornire spiegazioni ai fan in merito ai motivi della fine della sua storia d’amore con il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1. Quest’ultimo è stato più diretto e ha subito spezzato sul nascere le numerose voci di tradimento. “Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati – ha spiegato Andrea -, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di m**** – ha sottolineato Damante -, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stro*****, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di m**** e basta!”.

Il messaggio di Christian Di Maggio

Ieri sulla vicenda di gossip più cliccata e discussa degli ultimi giorni si è espresso anche il manager delle celebrities Christian Di Maggio. Il titolare della Alchimy Group International Management ha scritto sulla sua pagina Facebook:  “Molte volte ho criticato le mancanze lessicali della De Lellis. Questa mattina, nel continuo tam tam mediatico riguardante la rottura Damante-De Lellis mi sono imbattuto nel video dove Giulia annunciava ai suoi fan la rottura con il Justin Bieber italiano e mi sono intenerito, nel guardare gli occhi di una ragazza che ancora crede in un rapporto e crede nell’amore”. Per poi concludere: “Una donna che ha dimostrato dignità in tutti i contesti, va apprezzata in una società dove si vive ormai di soli interessi economici e sociali. Quindi oggi ti elogio, piccola grande donna, ci vorrebbero più De Lellis al mondo (umanamente parlando), magari con qualche anno di università”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha scritto un messaggio piuttosto ambiguo sui suoi profili social in una didascalia relativa a un post di pubblicità: “Amatevi di più”. Ha voluto lanciare una frecciatina al vetriolo al suo ormai ex fidanzato?

Redazione-iGossip