Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Nelle anticipazioni Beautiful che precedono la settimana natalizia, quindi dal 19 al 23 dicembre, vediamo Katie in crisi e sofferente, teme infatti che suo marito Bill la tradisca di nuovo con la sorella. Brooke infatti, decide di chiudere con Bill per non far più soffrire sua sorella.

Beautiful-Brooke-e-Bill-Spencer-2

Ridge va da Thomas e si scusa con lui perché gli ha chiesto di non dire la verità sulla paternità di Douglas. Decide di permettere a lui e Caroline di stare un po’ di tempo con il piccolo. Ridge infatti ammette di aver sbagliato e lo confida a Brooke, dicendole che rinuncia alla paternità. Da il consiglio a Brooke di lasciar perdere la sua relazione con Bill.

Wyatt vuole potenziare il reparto social media della Spencer e dice di voler introdurre un volto femminile e propone sua moglie Steffy.

Ridge minaccia Bill ma quest’ultimo non intende rinunciare a Brooke. Rick intanto rassicura Katie dicendole che Brooke le vuole molto bene e non intende sicuramente mettere a rischio il matrimonio con Bill.

Wyatt e Steffy sono a casa quando Quinn entra. Steffy ribadisce di non volerla vedere. Quinn torna nel suo appartamento e qui trova Eric ad attenderla nel letto. Passano la notte insieme e dopo le dice di non volerla vedere più. Steffy e Wyatt litigano a causa di Quinn e Katie minaccia Bill, gli dice che se la lascia per Brooke gli porterà via figlio e azienda.

ClaudiaL