Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 13 al 19 maggio 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci rivelano che durante le puntate dal 13 al 19 maggio assisteremo al piano di Antolina e alla rivincita di Julieta. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Antolina e Isaac Il Segreto- foto vemosTV.com

Prudencio avverte Maria, Raimundo e Fernando che potranno pagare il riscatto per Emilia e Alfonso soltanto tra qualche giorno.

Mauricio viene a conoscenza del segreto che Raimundo conserva nelle segrete della Casona. I due si confrontano e Raimundo convince Mauricio a collaborare insieme con Fernando per liberare i Castaneda.

Elsa viene trattata come un serva da Antolina e l’ex ancella gioisce della situazione.

La Laguna fa un giro per le vie di Puente Viejo, ma non riesce a guardare negli occhi Marcela.

Elsa arriva alla Locanda per confrontarsi con Consuelo.

Severo offre ad Anacleto la possibilità di occuparsi del caso contro Eustaquio Molero.

Pilar arriva alla Locanda e Julieta rivela a Saul il suo coinvolgimento con gli abitanti di Las Lagunas. Il buono degli Ortega invita la sua amata a tener partecipi anche a Carmelo ed a Severo.

Marcela nota un cambio di umore in Consuelo, ma la donna non fornisce spiegazioni e la invita a parlare con suo marito.

Elsa supera le difficoltà dell’accoglienza di Antolina e cerca indizi del suo coinvolgimento nell’attentato avvenuto nel giorno del suo matrimonio.

Prudencio e Raimundo fanno il punto della situazione sul sequestro di Emilia e Alfonso.

Gracia informa che è riuscita a raggiungere la sua destinazione nelle Alpi.

Marcela chiede a Matias cosa sta succedendo tra Elsa, Antolina e Isaac, ma il ragazzo sceglie di non coinvolgerla e le racconta una bugia.

Alla Casona tutti sono in apprensione per il sequestro dei Castaneda e Fernando annuncia che è riuscito a ottenere un rinvio del pagamento.

A chi chiede spiegazioni al riguardo, Fernando dice di aver reclutato degli investigatori privati per gestire la situazione.

Elsa si sente molto affaticata e crede che la causa sia il trattamento che Antolina le sta riservando in casa.

Anacleto chiede a Irene di scrivere un servizio su una attività gestita da un suo cugino e la donna non esita a fargli sapere che non ne è entusiasta.

Julieta pianifica il modo per conquistare gli abitanti di Las Lagunas. La ragazza offre il suo aiuto a Pilar e questa volta la donna accetta.

Saul intima a Prudencio di sbrigarsi ad annullare il matrimonio con Julieta. Sta ostacolando il loro matrimonio.

Matias e Marcela suggeriscono a Paco del Molino come comportarsi con Onesimo.

Adela e Irene credono che il piano di Julieta sia una buona strategia mentre Carmelo, Severo e Saul nutrono molti dubbi.

Antolina tenta di avvelenare Elsa mettendo delle scaglie di sapone nel latte che la ragazza consuma al mattino.

Elsa inizia ad avvertire delle fitte allo stomaco e, ignara del piano dell’ex ancella, si convince che siano dovute al carico di lavoro.

Antolina continua a pretendere che Isaac si mostri affettuoso, proprio come un vero marito. Ma il ragazzo non riesce a fingere.

Adela riferisce a Consuelo che Elsa non sta affatto bene e la nonna di Julieta decide di vederci chiaro.

Elsa sviene dentro la Locanda e Marcela invita Matias a raccontarle tutto quello che sa altrimenti denuncerà la questione alla Guardia Civile.

Raimundo non gode di buona salute e Mauricio si offre di sostituirlo come guardiano delle segrete della Casona e quindi del suo segreto.

Fernando confessa a Maria di aver incontrato i suoi genitori, ma la donna non sa se fidarsi delle sue parole.

Elsa promette a Marcela che non la disturberà più e, dopo essere tornata a casa, trova una chiave tra gli effetti personali della rivale.

Severo sembra aver esaurito la sua calma, ma Julieta si presenta con Pilar. La ragazza spiega che molti abitanti di Las Lagunas intendono collaborare.

Elsa rischia di essere scoperta da Antolina, ma fortunatamente riesce a chiudere tutto in tempo e sostiene la visita di Dolores.

Consuelo arriva a casa di Antolina e Isaac per verificare le condizioni di salute Elsa e viene quasi aggredita dall’ex ancella.

Fernando intravede un doppiofondo nella cassaforte.