Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 15 al 20 febbraio 2021

Le anticipazioni su Il Segreto ci raccontano che le puntate dal 15 al 20 febbraio ci mostreranno diversi sviluppi. Cosa succederà a Puente Viejo?

Don Filiberto Il Segreto- foto antena3.com

Don Filiberto resta sconvolto dalla vittoria di Alicia e non esita a mostrare tutto il suo disappunto.

Maqueda spia Antoñita per scoprire l’identità dell’ospite misterioso e alla fine scorge Jean Pierre, l’amante della de Los Visos. Il caposquadra capisce che Isabel gli ha mentito.

Lázaro Campuzano vuole vendicarsi uccidendo Raimundo, ma Francisca lo blocca all’ultimo e lo convince a lavorare per lei per capire chi ha ucciso il fratello.

I Mirañar tornano a Puente Viejo e Dolores si dice in ansia per la nipotina che soffre di coliche, secondo lei, a causa della nonna materna.

Emilia riferisce a Matías e Marcela di aver recepito un miglioramento in Raimundo.

Tomás chiede spiegazioni a Isabel riguardo la setta de Gli Arcangeli, ma la marchesa mantiene il riserbo e si limita a dirgli che intendono combattere la Repubblica.

Adolfo è sempre più strano e Tomás prova a capire le ragioni del turbamento del fratello. Il ragazzo, però, preferisce non confidarsi.

Begoña decide di far incontrare Rosa e Marta a colazione, ma Ramón e Adolfo non si guardano neanche e si defilano.

Carolina e Pablo sono al settimo cielo e si dicono impazienti di sposarsi. I due non possono fare a meno di pensare alla situazione di Marta e Rosa.

Donna Begoña fa pressioni su Rosa per capire le ragioni del conflitto con la sorella, ma la ragazza cade in preda a una crisi.

Alicia fa il suo primo discorso da sindaco e prega tutti di essere prudenti in quanto i sostenitori della monarchia potrebbero prenderli di mira.

Mauricio si congratula con Alicia, ma viene ammonito da Francisca. La matrona non vede nulla di buono nella vittoria della ragazza.

Matías confida la preoccupazione post-elettorale con Marcela e si dice convinto che i monarchici si ribelleranno.