Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Le anticipazioni su Il Segreto ci rivelano che nelle puntate dal 18 al 22 giugno vedremo Francisca confessare a Ulpiano le nefandezze di Carmelo e Saul rivelare alla nobildonna i suoi sentimenti per Julieta. Scopriamo cosa accadrà:

Ulpiano e Francisca Il Segreto- foto ilsegreto.net

Raimundo teme che l’odio che Francisca nutre nei confronti di Julieta possa procurare seri problemi alla ragazza e per questo raggiunge la Uriarte e cerca di farla ragionare.

Julieta non sembra disposta a piegarsi al volere di Francisca e conferma a Raimundo di voler proseguire la costruzione di una casetta per Rosa.

Adela è molto felice: sta per sposare Carmelo e Ulpiano resterà per circa due settimane a Puente Viejo. La donna però non sa se raccontare o meno la verità sulla morte di Leonidas a suo figlio.

Francisca raggiunge Julieta a casa e non esita a minacciarla.

Venancia non fa che parlar bene di Candela mettendola in forte imbarazzo con tutte le donne di Puente Viejo che, invece, non la smettono di criticarla!

Julieta non si lascia intimidire dalla Montenegro e le risponde a tono. Francisca se ne va molto innervosita.

Raimundo suggerisce a Francisca di non intromettersi nella vita di Julieta e di permetterle di costruire la casetta per Rosa. La nobildonna non è disposta a fargliela passare liscia e così affida a Mauricio un compito misterioso.

Dolores è molto attratta dal forzuto Tiburcio e inizia a lasciarsi corteggiare da lui, senza badare al giudizio di suo figlio Hipolito.

Marcela non approva il comportamento di Candela nei confronti della ex suocera Venancia e chiede a Severo di provare a convincere sua moglie a perdonarla.

Saul ritorna in paese e desidera incontrare Julieta. La giovane lo abbraccia e lo bacia con passione mentre Prudencio assiste alla scena per caso.

Ulpiano ritorna per aiutare Adela con i preparativi del matrimonio. Il ragazzo viene accolto a braccia aperte da tutta Puente Viejo.

In città tutti lavorano senza sosta per terminare la casa di Rosa.

Prudencio, dopo aver assodato che Julieta e Saul hanno fatto finta di essersi detti addio, decide di non rivelare la verità a Francisca.

Verso sera Prudencio incontra Julieta e la ragazza chiarisce di amare profondamente Saul e non lui!

Sandra, una ragazza molto bella ed affascinante, inizia a corteggiare il figlio di Adela, ma in realtà si tratta di una trappola!

Alla Villa di Francisca arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori che sono passati a lavorare per Carmelo e Severo.

Ulpiano riceve un invito da parte di Sandra e, quando si reca nel bosco, trova al suo posto Francisca che gli rivela un’amara verità: Adela sta per sposare l’assassino di suo padre.

Il comportamento di Dolores instilla dubbi nei suoi cari: la donna passa tutto il suo tempo libero fuori casa e rientra tardi la sera. Hipolito decide di seguirla e si accorge che si reca al circo dove si esibisce Tiburcio. Decide di chiederle spiegazioni. La donna furibonda, gli risponde in maniera sgarbata!

I lavori della casa di Rosa procedono e Julieta trova la soluzione a un problema che rischiava di mettere in pausa l’opera di costruzione.

Saul è stanco delle continue imposizioni di Francisca e, dopo una accesissima discussione, le rivela che lui e Julieta stanno insieme e che hanno grandi progetti per il futuro.

Francisca, delusa dalla rivelazione di Saul, decide di metterlo di fronte a una scelta: restare insieme alla ragazza oppure abbandonare la Casona per sempre.

Ulpiano fatica a credere a Francisca e decide di raggiungere sua madre per chiederle la verità. Adela, che si trova in compagnia di Carmelo, non può che confermare la versione della Montenegro. Il giovane scappa di casa e trova rifugio presso l’abitazione di Matias e Marcela!

Candela non è disposta a perdonarla e Venancia decide di lasciare Puente Viejo. Severo le offre una ingente somma di denaro per far fronte alle sue ultime necessità. L’ex nuora va a salutarla controvoglia.

Candela e Venancia hanno un acceso battibecco e l’anziana donna ha un malore: le condizioni di salute le impediscono di lasciare la città.

Ulpiano chiede a Carmelo di lasciare Adela per dimostrargli l’amore che nutre nei suoi riguardi e il suo sincero pentimento!