Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 2 al 3 luglio 2018

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che questa settimana la soap spagnola andrà in onda solo il 2 e il 3 luglio su Rete 4 in prima serata (21:15-23:30) per fare spazio alle partite dei Mondiali di Calcio 2018. Non resta che scoprire quello che succederà a Puente Viejo:

Saul Il Segreto- foto youtube.com

Julieta e Saul si riavvicinano.

Raimundo non approva il comportamento di Francisca e le chiede di non tormentare Saul e Julieta così come ha fatto con i suoi familiari in passato.

Ulpiano trova la forza per perdonare Adela e Carmelo e per approvare le loro nozze.

Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo e scopre che i Santacruz intendono sabotare il concerto organizzato dalla Montenegro.

La Uriarte riferisce quanto scoperto a Saul e l’ex pupillo di Francisca si appella agli uomini che lavorano alla Casona per rovinare i propositi di Severo e Carmelo.

Dopo il concerto, Francisca ha un duro scontro con Julieta e le promette che riuscirà ad allontanare Saul da lei.

Matias racconta a Ulpiano la sua storia d’amore travagliata con Beatriz e confessa di avere uno splendido ricordo di lei, nonostante tutto.

A Puente Viejo fervono i preparativi per le nozze di Carmelo ed Adela.

Saul si trova ad affrontare nuove difficoltà, mettendo a rischio la vita per difendere gli interessi di Francisca.

Quando Francisca scopre ciò che Saul ha fatto per lei non esita a spendere belle parole per lui, facendo ingelosire Prudencio.

Candela decide di concedere fiducia alla ex suocera Venancia affidandole le cure del piccolo Carmelito febbricitante.

Severo e Candela si recano in chiesa per partecipare alle nozze di Carmelo  Adela.

Francisca scopre che le lettere che Mauricio spedisce a Fe celano un segreto.

Candela pensa a Carmelito lasciato alle cure di Venancia, la quale sembra volersi vendicare della ex nuora una volte per tutte in quanto responsabile della morte di suo figlio Ricardo Arias.

Mauricio è infelice accanto a Nazaria e non fa che pensare a Fe.

Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno. Francisca cerca di scoprire che cosa è successo.

Prudencio racconta a lei e a Raimundo la sua vera identità. Dice che Saul si trova in prigione per un reato che non ha mai commesso.

Prudencio raggiunge Julieta e le racconta la verità sulla sua storia.

Julieta riesce a raggiungere Saul in prigione grazie all’aiuto di Emilia.

Candela ritorna a casa e ritrova Venancia distesa a terra e Carmelito sparito nel nulla. Severo lancia subito l’allarme.

Dolores riceve una lettera da parte di suo marito Pedro in cui l’uomo le chiede di no firmare subito i documenti del divorzio. La Miranar, pensando a Tiburicio e rossa dalla rabbia, decide di apporre le dovute firme.