Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 21 al 25 gennaio 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che le puntate dal 21 al 25 gennaio saranno ricche di avvenimenti importanti ed emozionanti. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Elsa Il Segreto- foto antena3.com

Marcela fa capire a Elsa che Antolina sta soffrendo per amore e la Laguna, dopo vari giri di parole, chiede all’ex ancella cosa sia successo tra lei e Isaac.

Raimundo chiede a Julieta se si è resa conto dei vuoti di memoria di Fernando.

Adele, dopo aver scoperto che la sua vecchia amica Leticia sta ricevendo minacce anonime, si preoccupa quando non la vede arrivare a Puente Viejo come concordato.

Hipolito e Onesimo riscontrano dei problemi durante l’installazione della radio.

Antolina si arrabbia con Elsa per aver insinuato che ci fosse del tenero tra lei e Isaac, ma la ragazza ribatte dicendo che temeva avessero discusso.

Isaac è libero dal servizio militare grazie alla somma di denaro che gli ha prestato il suo amico Matias.

Marcela, durante i festeggiamenti, nota che Elsa tratta Antolina con affetto, un comportamento decisamente diverso da quanto raccontato l’amica.

Elsa si accorge che Antolina è incinta.

Prudencio si arrabbia quando scopre che Fernando ha regalato un profumo a Julieta.

Adela scopre che Leticia è stata aggredita da uno sconosciuto poco prima di prendere il treno per Puente Viejo. Carmelo ingaggia una scorta che possa difendere la moglie.

Raimundo rilegge la lettera inviata da Francisca e nota che le iniziali di ciascuna frase compongono il nome Maria. Si convince che la nobildonna sia in pericolo.

Antolina parla ad Elsa della sua gravidanza e teme che nessun uomo possa avvicinarsi a lei con interesse.

Elsa tradisce la promessa fatta ad Antolina e rivela a Isaac che l’ex ancella è incinta. Il ragazzo fa finta di nulla e parla alla sua promessa sposa di un lavoro ottenuto a La Puebla.

Prudencio riferisce a Julieta di avere trovato un misterioso testimone che potrebbe rivelare il nome dell’assassino di Saul, ma quest’ultimo non si presenta all’appuntamento prefissato.

Raimundo, in accordo con Mauricio, decide di rintracciare la casa dove ha visto Francisca per l’ultima volta.

Antolina si arrabbia con Elsa per avere rivelato ad Isaac il segreto sulla sua gravidanza.

Isaac intuisce di essere il padre del bambino che l’ex ancella porta in grembo, ma non sa come affrontare la situazione.

Julieta accusa Prudencio di averle mentito per farla allontanarla dalla villa e decide di restare da sola con Fernando per sedurlo.