Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 28 dicembre 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci rivelano che la programmazione della soap iberica dal 24 al 28 dicembre subirà qualche variazione: il 24 non sarà trasmessa, la sera del 25 andrà in onda su Rete 4 e il 26 dicembre non ci sarà la puntata giornaliera. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo:

Isaac Il Segreto- foto superguidatv.it

La caduta del tetto della casa di Isaac spaventa gli abitanti di Puente Viejo e  Don Berengario offre a lui e Antolina un posto nella canonica.

Matias si presta ad aiutare Isaac nell’opera di riparazione del tetto.

Irene inizia a preparare il matrimonio insieme alle sue amiche.

Fernando rivela la sua intenzione di mandare a monte il matrimonio di Severo e ha deciso di provocarlo per avere modo di affrontarlo con il pretesto di avere dovuto difendersi.

Mauricio cerca di convincere Fernando a non sabotare le nozze tra Severo e Irene.

Julieta si trasferisce alla villa su consiglio di Prudencio per tentare di capire se Fernando e Francisca abbiano responsabilità nella morte di Saul.

Adela nasconde la sua preoccupazione per le minacce anonime che sta ricevendo.

Isaac confessa a Matias di avere passato una notte di passione con Antolina. Il ragazzo ama ancora Elsa e nutre la speranza che la giovane trovi un vero amore con cui fidanzarsi.

Elsa è ancora rinchiusa nella torre e prepara una lunga corda con le poche coperte a sua disposizione per fuggire dall’edificio.

Fernando ironizza sull’istruzione di Julieta, senza accorgersi che la Uriarte lo stia ascoltando. La ragazza lo affronta e rimprovera Prudencio per non averla difesa.

Marcela organizza una cena per le due coppie insieme ad Antolina e ne approfitta per chiederle qualche informazione in più, ma senza successo.

Don Anselmo fa sapere a Isaac e Antolina che le indagini sull’identità del defunto Jesus stanno per volgere al termine.

Elsa usa la corda per fuggire da una finestra della torre, ma la corda si spezza e la ragazza cade a terra.

Julieta si sfoga con Prudencio, ma il ragazzo fraintende la situazione e tenta di baciarla. La Uriarte lo invita a non farsi illusioni perché ha accettato di tornare in villa solo per scoprire quanto è accaduto a Saul.

Fe aiuta a far capire a Irene che non è giusto tacere sui biglietti anonimi che Adela sta ricevendo e si confida con Severo sulla questione. Il Santacrusz mette Carmelo al corrente di tutto.

Carmelo chiede spiegazioni ad Adela, ma lei minimizza sul probabile pericolo.

Consuelo e Marcela capiscono che Antolina è innamorata di Isaac ma ipotizzano che, probabilmente, il ragazzo non corrisponde i suoi sentimenti.

Prudencio chiede a Julieta di non presentarsi alla cerimonia di Severo e Irene, ma la donna rifiuta.

Le nozze vengono interrotte dall’arrivo di Fernando.