Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che durante le puntate dal 27 maggio al 2 giugno saranno davvero imperdibili. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Antolina Il Segreto- foto antena3.com

Consuelo salva Elsa dalle macchinazioni di Antolina e l’ex ancella non riesce a giustificarsi pienamente. La Laguna viene portata alla locanda e così racconta tutto a Marcela.

La nonna di Julieta spiega al dottor Zabaleta che Elsa soffre di dolori allo stomaco da quando è entrata a casa di Antolina e Isaac.

Fernando vuole sapere a tutti i costi se Esperanza e Beltran sono morti realmente. Non si fermerà!

Maria convoca segretamente Raimundo e Mauricio e chiede loro di occuparsi di Fernando.

Dolores riceve le congratulazioni da parte di tutti e continua a dirsi orgogliosa di essere diventata nonna.

Antolina manipola Isaac e il ragazzo chiede spiegazioni a Consuelo, la quale gli racconta la sua teoria dell’avvelenamento ai danni della Laguna. L’ex ancella viene messa alle strette, eppure continua a negare.

Raimundo arriva in ufficio e riesce a togliere Maria dalla situazione tesa che si era creata con Fernando.

Le firme raccolte da Julieta portano i Molero in tribunale e Saul mette in guardia Severo, Carmelo e Julieta sulla possibile vendetta del loro nemico.

Severo teme possibili ripercussioni contro Pilar e promette alla donna protezione.

Eustaquio Molero gira per Puente Viejo alla ricerca di Severo.

La Guardia Civile intende arrestare Onesimo e Paco del Molino per le banconote false ritrovate nel loro negozio.

Il dottor Zabaleta segnala che non ci sono tracce di veleno nel sangue di Elsa e Antolina ne approfitta per raccontare che la Laguna ha problemi psichiatrici. È stata anche ricoverata!

Isaac chiede a Matias di organizzare un incontro con Elsa mentre Marcela cerca di intrattenere Antolina, ma l’ex ancella scopre il piano e le chiede la verità.

Fernando e Raimundo litigano pesantemente e Maria chiede al nonno di attuare un’altra strategia, quella della fiducia.

Maria confida a Fernando che Beltran ed Esperanza non sono morti nell’incendio della sua casa a Cuba.

Eustaquio Molero conferma di voler fare una proposta a Severo. Tutti invitano il Santacruz a non incontrarlo, ma lui opta per il faccia a faccia.

Severo riceve un’offerta da Eustaquio . L’uomo vuole comprare le sue terre, ma il Santracruz non riesce a mettere davanti i propri interessi a quelli della comunità che si è fidata di lui.

Marcela confessa tutta la verità ad Antolina e la ragazza reagisce malissimo.

Antolina si fa visitare da Zabaleta e il dottore le dice che il bambino che aspetta potrebbe essere affetto da una malattia genetica.

A cena Antolina racconta a Isaac tutto quello che sa su Elsa mentre Matias e Marcela cercano di minimizzare le parole dell’ex ancella. La donna insiste!

Maria punta il dito contro Fernando accusandolo di non essere sincero con lei riguardo il rapimento di Emilia e Alfonso.

Irene non regge più il rapporto lavorativo con Anacleto e scrive un pezzo pessimo con l’obiettivo di chiudere con lui.

Elsa si riprende ed esce per una passeggiata, ma viene trattata con diffidenza da tutti coloro che la credono ancora una ladra.

Fernando confessa a Maria la verità sul rapimento di Emilia e Alfonso e  la donna dice di essere pronta a perdonarlo se li riporterà a casa. Il Mesia invita Prudencio di ordinare il loro rilascio, ma il suo ordine non viene eseguito.

Severo e Irene pensano a tutti i vantaggi e gli svantaggi della proposta di Eustaquio, ma vengono ammoniti dall’impavida Julieta. Il Santacruz conferma che non scenderà a patti.

Raimundo e Maria fanno pressione su Fernando pretendendo di conoscere il nascondiglio in cui i sequestratori tengono gli ostaggi.

Antolina continua a manipolare la mente di Isaac riferendogli che la pazzia di Elsa l’ha portata addirittura a far credere di essere stata rapita dopo il mancato matrimonio con lui.

Isaac sembra credere alle parole di Antolina e l’ex ancella racconta di avere le prove di quanto da lei sostenuto.

Julieta riferisce che tutti gli abitanti di Las Lagunas vogliono accompagnare Severo al suo incontro con Molero.

Myriam