Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che le puntate dal 4 all’8 giugno saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Saul Il Segreto- foto tvsoap.it

Candela e Severo continuano a scontrarsi e il loro matrimonio sembra giunto al capolinea: la donna non intende restare a Puente Viejo e vorrebbe partire al più presto.

Adela e Carmelo progettano il loro matrimonio.

I braccianti che lavorano al servizio della Montenegro hanno chiesto le dimissioni a Mauricio.  Ora i dipendenti di Francisca lavoreranno alla costruzione della diga voluta da Carmelo e Severo.

Raimundo non riesce a capire come Severo e Carmelo abbiamo potuto tramare alle spalle di Francisca proprio quando non poteva difendersi.

Julieta è molto preoccupata per Saul perché con l’addio dei braccianti vedrà sfumare i suoi progetti.

Prudencio non perde occasione per screditare Saul, definendolo un incapace.

Il rinnovo delle promesse nuziali tra Marcela e Matias prosegue a gonfie vele. Emilia e suo marito sono molto felici.

Dolores non riesce ad accettare il divorzio da Pedro e così inizia a portare il lutto.

Saul decide di recarsi a casa di Carmelo per un chiarimento: i due arrivano quasi allo scontro fisico ma Raimundo riesce ad intervenire giusto in tempo.

Raimundo chiede a Carmelo e Severo di non mettersi contro la Montenegro, ma i due intendono proseguire la loro vendetta.

Julieta sa che Saul non può ultimare il progetto di Tristan a causa degli intrighi del sindaco e ammette a se stessa che non potranno mai essere felici se la situazione non migliorerà.

La Uriarte, dopo una attenta riflessione, si reca da Francisca per offrirle tutto il suo appoggio.

Venancia, la ex suocerca di Candela, giunge a Puente Viejo per chiedere perdono a Candela, ma la pasticcera la accoglie in maniera molto fredda.

Tutta Puente Viejo si stringe intorno al dolore che ha colpito Dolores.

Adela teme che il figlio possa venire a conoscenza della verità e cioè che il suo futuro sposo ha ucciso suo padre Leonidas.

Severo regala a Carmelo qualcosa di molto importante a testimonianza di quanto la loro amicizia sia forte e sincera.

Ulpiano approva la scelta di sua madre e così la dà inizio ai preparativi.

Candela e Severo decidono di riappacificarsi, certi che il loro amore sia più forte di qualsiasi difficoltà.

Manca poco al matrimonio tra Adela e Carmelo e la maestra incontra le sue amiche per farsi bella. In lei, però, riaffiorano tristi ricordi: la morte di Leonidas, la confessione di Carmelo e le bugie raccontate ad Ulpiano.

Gracia, Hipolito e Onesimo iniziano a preoccuparsi seriamente per il comportamento di Dolores.

A Puente Viejo arriva il circo. Ad un tratto, un uomo robusto solleva Dolores per aria e crea una situazione molto ridicola.

Venancia confessa a Candela di essere molto malata e di voler  il suo perdono prima di morire. La pasticcera le rinfaccia tutte le angherie che ha dovuto subire da Ricardo.

Saul è molto nervoso a causa del litigio con Carmelo e sembra molto vulnerabile. Francisca approfitta del suo stato d’animo per mettere alla prova la sua lealtà e così lo sollecita a vendicarla.

Julieta trascorre le sue giornate in compagnia di Prudencio che le insegna a leggere e a scrivere.

Mauricio chiarisce a Nazaria che il loro matrimonio è solo una farsa e che non sarà mai capace di darle supporto e amore. Poi, scrive una lettera a Fe.

Francisca convoca Saul e lo convince a sottostare ai suoi ordini per non piegarsi al volere di Severo e Carmelo. La nobildonna sprona il suo pupillo a far saltare in aria la diga per spaventare i lavoratori.

Venancia si reca da Don Anselmo e Don Berengario per confessare la situazione di disagio che vive con Candela, precisando che vorrebbe il suo perdono. I due la invitano a non mollare.

Venancia raggiunge Severo e sviene improvvisamente in sua presenza.

Julieta ha un duro scontro verbale con Saul e subito dopo si incontra Prudencio. I due finiscono per baciarsi. La ragazza scappa via e raggiunge il luogo in cui è solita incontrare di nascosto il suo fidanzato.

Saul si prepara a dare inizio al piano voluto dalla Montenegro, ma Julieta lo trova intento a nascondere la dinamite.