Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 6 al 12 gennaio 2020

Le anticipazioni su Il Segreto ci rivelano che nelle puntate dal 6 al 12 gennaio non ci sarà tregua per Puente Viejo. Scopriamo cosa accadrà:

Fernando e Dori Vilches Il Segreto- foto puenteviejo.mizonatv.com

Puente Viejo deve affrontare la minaccia di inondazione delle acqua della palude e Raimundo propone di unire le forze per evitare il peggio.

Irene vuole attirare l’attenzione dei media e cercare consenso anche presso l’Associazione delle donne per evitare il peggio.

Maria si sottopone ai trattamenti dolorosi e umilianti di Dori Vilches.

Matias e Raimundo provano a convincere Maria a tornare in sé, ma la ragazza non darà ascolto a nessuno.

Prudencio scopre i motivi che hanno spinto Lola ad allearsi con Francisca. La ragazza ha ucciso il padre quando ha scoperto gli abusi sulla sorella.

Lola e Prudencio tornano insieme e si promettono di superare ogni difficoltà insieme.

Dori Vilches perde i sensi e Maria ne approfitta per chiedere informazioni dell’infermiera a Fernando. Il Mesia racconta di averla contattata perché in passato si era occupata della figlia di un suo caro amico.

Elsa riceve una lettera da parte del dottor Alvaro Fernandez. L’uomo le chiede un incontro per scusarsi e riparare a quanto le ha fatto passare con il mancato matrimonio e la perdita dei suoi averi.

Dolores nota qualcosa di strano e inizia a nutrire dubbi sulla relazione tra Don Berengario e la nuova arrivata Esther.

Francisca tenta di arginare il pericolo di inondazione, ma senza successo. La Corte stabilisce che non ci sarà alcuna protezione per i residenti del paesino.

La Montenegro e gli abitanti di Puente Viejo non sanno come affrontare le conseguenze della decisione della Corte.

Myriam