Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che le puntate dal 7 al 12 maggio vedranno l’addio dei Dos Casas. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018- foto spettegolando.it

Francisca e Julieta avranno l’ennesima discussione a causa dell’atteggiamento di Mauricio nei confronti dei dipendenti che, dopo aver chiesto maggiori sicurezza, eleggeranno la giovane come portavoce dei loro problemi.

La Montenegro apprenderà che Mauricio si è comportato per colpa della partenza improvvisa di Fe e deciderà di affidare il progetto di coltivazione sperimentale ideato da Tristan proprio a Saul.

Nazaria, dopo aver scoperto che suo marito ha cercato di contattare Fe, mette al corrente donna Francisca. La nobildonna promette che risolverà la situazione al più presto.

Dolores, dopo aver scoperto che Pedro si è innamorato di una ballerina russa, sembra intenzionata a partire per chiarire la situazione con lui, ma Gracia cerca di farla cambiare idea.

Hernando e Camila maturano l’idea di andar via da Puente Viejo, ma devono fare i conti con la volontà di Beatriz di restare.

Aquilino si reca alla locanda, ma Emilia per difendere l’onore di Beatriz lo caccia via. Camila, appreso il gesto di Emilia, la ringrazierà di cuore.

Carmelo e Severo credono di potersi liberare una volta per tutte di Francisca.

Julieta riceve un’offerta di lavoro irrinunciabile, ma è indecisa se accettare o meno.

Matias fa di tutto per dimostrare a Marcela il suo amore, ma la giovane non riesce a sopportare il tradimento con Beatriz.

Marcela lascia una lettera a Matias e scompare nel nulla. Il ragazzo, in preda alla disperazione, corre a cercarla.

Prudencio, d’accordo con Francisca, continua a fare il doppio gioco.

Saul lascia Julieta senza un motivo apparente e così la giovane decide di accettare la proposta di lavoro e partire per Salamanca.

Beatriz scopre che Marcela ha lasciato Matias e cerca di convincerlo a tornare con lei.

Aquilino ha ricattato Beatriz, ma la giovane non ha ceduto grazie al sostegno di suo padre Hernando.

Il socio di Hernando avanza pretese sull’azienda di famiglia e così i Dos Casas sono costretti a lasciare Puente Viejo per andare in Cecoslovacchia.

Julieta non riesce a capire i motivi che hanno spinto Saul a lasciarla e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo si chiude nel silenzio e resta fermo sulla sua decisione.

Francisca blocca tutte le attività di Carmelo.

Matias trova Marcela e la convince a tornare a casa con lui.

Beatriz confessa a Marcela che Matias non è innamorato di lei con lo scopo di spaventarla, ma la ragazza non si lascia intimidire.

Aquilino blocca i conti dei Dos Casas per impedire loro di lasciare Puente Viejo, ma Camila riesce a risolvere la situazione e a rendere possibile la partenza.

Onesimo e Hipolito continuano a produrre vino senza un metodo chiaro.