Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dall’1 al 6 luglio 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che durante le puntate dall’1 al 6 luglio assisteremo al matrimonio di Saul e Julieta e al feeling tra Alvaro e Elsa. Cos’altro accadrà a Puente Viejo?

Elsa e Alvaro Il Segreto- foto antena3.com

Elsa ha un mancamento e Alvaro temr che la ragazza abbia contratto la varicella. Fortunatamente la Laguna è solo stressata e il dottore la costringe a riposarsi.

Elsa aggiorna don Anselmo riguardo la sua condizione e il sacerdote si mostra dispiaciuto.

Eustaquio Molero lascia intuire che vendicherà quanto successo a suo figlio.

Antolina confessa a Isaac di essere sicura che tra Elsa e Alvaro ci sia una complicità destinata a diventare amore. Il Guerrero si mostra infastidito.

Maria prende consapevolezza delle condizioni di salute di Prudencio e avvisa Saul, il quale decide di andare a trovare il fratello. Alla Casona, però, incontra Francisca e i due hanno un diverbio.

Saul torna a casa e si confida con Julieta, ma la ragazza teme che non si sposeranno più.

Dolores scopre per caso che Francisca è viva e ha un malore.

Saul decide di donare il sangue a Prudencio, nonostante il dissenso di Julieta. L’operazione si rivela un successo. I due riprendono a parlare di matrimonio.

Carmelo comunica a tutti che Eustaquio Molero è riuscito a far uscire il figlio dalla prigione.

Fernando passa a trovare Prudencio e lo invita a rimettersi il prima possibile per tornare a lavoro. Ha bisogno di lui per avere del tempo da dedicare a Maria.

Elsa non vuole lasciare Puente Viejo e Antolina si infuria. Poi, la Laguna riflette se restare o meno in città. Decide che è il caso di andar via.

Elsa informa Matias e Marcela e i due la invitano a prendersi il tempo necessario per viaggiare serena.

I cittadini di Puente Viejo che sono stati curati da Elsa decidono di ringraziarla portarle un dono, ma il gesto alimenta la gelosia di Antolina.

Isaac incontra Alvaro e non esita a giudicarlo. Si è approfittato di Elsa per gestire l’ospedale da campo.

Alvaro incontra Elsa e le racconta il diverbio avuto con Isaac. La Laguna non può far altro che raccontargli il suo passato.

Isaac rivela a Matias di essere innamorato di Elsa e così il Castaneda tenta di convincere la ragazza a partire il prima possibile. Tutto mentre Adela le offre il suo vecchio posto.

Carmelo e Severo raddoppiano le misure di sicurezza.

Gli abitanti di Puente Viejo scoprono che la nuova invenzione dei Miranar serve ad allenare la memoria.

Fernando legge una storia a Esperanza e Beltran e Maria appare molto felice, destando la rabbia di Francisca. Il Mesia decide di stupire Maria allestendo una sala cinematografica alla Casona.

Francisca decide di parlare con Maria per capire cosa sta succedendo tra lei e Fernando.

Due sgherri si avvicinano ad Alvaro e lo picchiano, lasciandolo per terra.

Antolina prova a sedurre di nuovo Isaac, ma senza successo. Il ragazzo continua a pensare ad Elsa.

Elsa non riesce a trovare Alvaro, ma nessuno sembra sapere dove sia finito il dottore. Alla fine lo trova ferito e lo soccorre. L’uomo le chiede di non raccontare quanto accaduto.

Alvaro incontra Zabaleta ma, pur riuscendo a mascherare i lividi, sviene.

Eustaquio Molero raggiunge la bottega di Fe e minaccia Julieta, Saul, Carmelo e Severo. Rovinerà il matrimonio.

Meliton mostra dei dubbi circa la legalità della vendita del nuovo prodotto dei Miranar. E si dice pronto a dimostrarlo, ma Don Anselmo e Paco del Molino condividono dei ricordi.

Alvaro chiede a Elsa di sostenerlo, ma la ragazza è titubante perché teme di innamorarsi di lui.

Julieta prova l’abito da sposa e Consuelo le promette di esserle sempre al suo fianco.

Severo e Carmelo temono la vendetta di Eustaquio e suo figlio e chiedono a Prudencio di tenere d’occhio i due futuri sposi.

Saul invita Raimundo al suo matrimonio.

Elsa chiede i motivi del pestaggio ad Alvaro e il dottore le rivela di essersi indebitato con uno strozzino per salvare alcuni bambini da un’epidemia in Portogallo.

Alvaro incontra Matias e Marcela e fornisce loro una motivazione più sintetica dell’accaduto, mostrando di avere molti scheletri nell’armadio.

Dolores ascolta le parole di Alvaro e non esita a raccontare a tutti le sue sensazioni. Elsa la invita a smettere di spettegolare.

Antolina fa di tutto per far incontrare Alvaro e Isaac in modo da verificare il comportamento del marito.

Saul, Severo e Carmelo controllano la chiesa e finalmente la cerimonia può avere inizio. Don Berengario accoglie gli sposi all’altare e finalmente i due innamorati si giurano amore eterno.

I due neo sposi comunicano ai presenti che non partiranno per il viaggio di nozze.

Francisca non reagisce bene quando scopre che Maria e Fernando si sono presentati insieme al matrimonio di Saul e Juelieta.

Isaac confessa a Matias la sua diffidenza nei confronti di Alvaro e fa finta di non essere interessato ad Elsa davanti a  Don Anselmo.

Alvaro incontra Isaac e gli confida di aver subito un pestaggio. Il Guerrero non esista a giudicarlo.

Alvaro compie un gesto ambiguo e dopo regala un profumo a Elsa. La Laguna resta colpita e decide di dargli  soldi necessari per saldare il debito con lo strozzino.

Carmelo beve il ginkgo dei Miranar e viaggia tra i ricordi della infanzia.

Consuelo nota che tra Elsa e Alvaro c’è una complicità speciale e decide di indagare sulla questione.

Isaac confida a Julieta di non fidarsi del medico e dopo si sfoga con Marcela e Matias, ma i due lo invitano a restarne fuori.

Tutti coloro che hanno bevuto il ginko dei Miranar  iniziano a ricordare solo cose brutte.

Raimundo vieta a Francisca di non immischiarsi nel rapporto tra Fernando e Maria.

Fernando tenta un approccio con Maria, ma viene respinto. Il Mesia non riesce a digerire la cosa e si infuria quando vede la sua ex tra le braccia di un altro.

Maria si rende conto della reazione di Fernando e decide di presentargli il suo amico Roberto Sánchez, arrivato da Cuba per salutarla.

Roberto si presenta a Raimundo e Francisca e ammette di volersi verificare le condizioni di salute di Maria e dei bambini.

Roberto chiede di Gonzalo e Maria accampa scuse per non confessare la verità.

Francisca confida a Raimundo che Roberto potrebbe essersi innamorato di Maria e per questo promette di non intromettersi.

Fernando chiede a Maria se vuole che resti alla Casona.

Alvaro potrebbe sostituire Zabaleta, ma teme di innamorarsi di Elsa e lo confida alla Laguna.

Anacleto ha contattato Irene e la donna si confida con Adela.

Myriam