Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 1 al 7 maggio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che quelli dal 1 al 6 maggio daranno episodi davvero imperdibili. Non resta che scoprire quello che accadrà nel paesino di Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 1 al 7 maggio 2017- foto tvsoap.it

Matias confessa a Beatriz di non avere un futuro con Prado e finisce per darle un bacio. La ragazza prova dei sentimenti per lui, ma preferirebbe tenere nascosta per un po’ la frequentazione. Il ragazzo deciso a viversi la sua storia alla luce del sole, raggiunge Hernando e Camila per chiedere loro il permesso di corteggiare Beatriz.

Beatriz scopre che Hernando potrebbe essere arrestato per la morte di Damian e della sua prima moglie. Ma l’uomo riesce a far perdere ogni traccia di sé. Questo non basterà ad evitare per sempre l’arresto! Matias, credendo fermamente nella sua innocenza, prende le sue difese e si scontra con Elias Mato. Elias chiede a Camila ed a Beatriz il permesso di potersi trasferire a Los Manantiales in assenza di Hernando, ma la donna non accetta! Matias, avventurandosi nelle segrete, scopre che l’uomo si sta nascondendo pericolosamente lì, all’insaputa perfino di sua moglie.

Emilia confessa ad Alfonso che il nuovo Intendente la sta ricattando. Alfonso chiede a suo fratello Ramiro di compiere delle indagini personalissime e serrate su Garrigues. Intanto, Cristobal dice alla donna che dovrà passargli informazioni su Francisca e don Julian.

Francisca ordina a Mauricio di seguire gli spostamenti di Garrigues, salvo trovare nei pressi del luogo dove è stato occultato il cadavere di Salvador Castro! L’intento di Cristobal, fratello di Pepa e Soledad e dunque figlio di Salvador, è quello di annientare la signora di Puente Viejo. Per Cristobal, Francisca ha ucciso Salvador per entrare in possesso di tutti i suoi beni!

Candela invita Severo a mettere da parte i dissapori con il suo acerrimo nemico Dos Casas per concentrarsi unicamente sul loro bambino. I due confessano a Sol e Lucas che molto presto diventeranno genitori! Ma Sol non sembra prenderla bene, anzi passa tutto il suo tempo in solitudine.

Francisca non accetta il rifiuto di Severo e medita vendetta nei suoi confronti, “servendosi” dell’aborto di Sol.

Myriam