Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 10 al 15 aprile 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano come al solito cosa accadrà nelle puntate che vanno dal 10 al 15 aprile. Scopriamo insieme cosa accadrà ai beniamini del paesino di Puento Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 10 al 15 aprile 2017- foto spettegolando.it

Camila propone al marito di provare a vivere intensamente il  loro matrimonio. Intanto a Los Manantiales si festeggia l’addio al mutismo di Beatriz. La ragazza però è ancora preda degli incubi e riesce a riconoscere il volto dell’uomo che la terrorizza: Hernando Dos Casas! L’uomo, nel sogno, picchia selvaggiamente il bambino della foto ritrovata da Camila. Beatriz si mostra fredda e distaccata nei confronti di Hernando e prova a confidarsi con Camila, la quale cerca in tutti i modi di rassicurarla. Ma la donna raggiunge Hernando per chiedergli spiegazioni, ma senza successo. La Valdesalce rimasta sola, scrive una lettera alla sua amica cubana chiedendole spassionati consigli su come comportarsi con il marito.

Francisca si reca in pasticceria e svela a Candela di non voler più collaborare con Severo. Quando il giovane si reca da lei, la signora gli rivela che qualcuno avrebbe potuto salvarlo, ma ha preferito lasciarlo nelle mani degli anarchici! E come se non bastasse gli consegna dei documenti per dimostrare che Dos Casas avrebbe potuto evitare l’attentato. Santacruz rientra a Miel Amarga e medita vendetta contro Hernando.

Così Severo decide di chiarirsi con Hernando. La verità è che l’uomo sapeva che il bersaglio degli anarchici sarebbe stato un ricco imprenditore, ma non lo ha avvertito per vendetta, così come lui ha fatto con la famiglia Mella.

Rafaela, dopo giorni e giorni di latitanza, ha legato e imbavagliato Emilia, rendendola prigioniera di un esplosivo per vendicarsi dei torti subiti. Per fortuna, in suo soccorso arrivano Raimundo, Matias e Alfonso! È proprio in questo delicato momento che Alfonso si lascia andare ad una dichiarazione d’amore disperata. Intanto Ramiro si accorge che in locanda qualcosa non va e chiama la Guardia Civile e il sergente Longinos che riescono ad arrestare Rafaela.

Gli intrighi di Rafaela hanno compromesso la reputazione della Locanda di Emilia e Alfonso e Raimundo, invita Francisca a mettere a tacere le voci che sono apparse sui giornali.

E mentre Candela ha paura di non poter dare un figlio all’uomo che ha sposato, Sol e Lucas comunicano che molto presto avranno un bambino!

I militari, intanto, sembrano propensi a spogliare Onesimo e Hipolito dei loro poteri e ad arrestare tutti i Castaneda!

Myriam