Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 12 al 16 marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che nelle puntate dal 12 al 16 marzo assisteremo a un vero e proprio colpo di fulmine tra Julieta e Saul e alla fine delle relazione tra Matias e Beatriz. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 12 al 16 marzo 2018- foto it.blastingnews.com

Julieta, dopo la discussione con Francisca, diventa molto diffidente nei confronti dei cittadini di Puente Viejo.

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita a seguirla alla locanda per prendere qualcosa da bere.vI Castaneda fanno la conoscenza di Julieta, della piccola Ana e di sua nonna Consuelo.

Nicolas decide di offrire alla nuova arrivata una piccola ricompensa per aver salvato la vita a Juanita, ma la nuova arrivata rifiuta. È arrivata in paese in cerca di lavoro per condurre una vita dignitosa.

Aquilino Benegas consola Beatriz e cerca di raccogliere le sue più intime confidenze. Poi, parlando con un suo collaboratore al telefono, fa capire di avere cattive intenzioni nei confronti di Hernando.

Alfonso raggiunge il capezzale di Marcela e lì incontra Matias che spiega di voler rendere felice la ragazza per il resto dei suoi giorni.

Raimundo vorrebbe che i fratelli Ortega si trasferissero in pianta stabile alla Villa per far piacere a Francisca.

Alfonso raggiunge i Dos Casas per informarli che Matias e Beatriz hanno una relazione segreta, lasciandoli senza parole.

Matias e Beatriz continuano a vedersi clandestinamente, incuranti dei pettegolezzi sul loro conto e della difficile situazione in cui versa Marcela.

Emilia propone una piccola mansione a Julieta all’interno della sua locanda mentre Adela le offre un piccolo ruolo a scuola.

Nazaria inizia il suo lavoro di governante presso la Casona e questo innervosisce Fe: Francisca potrebbe cacciarla via da un momento all’altro!

Raimundo chiede ai fratelli Ortega di soffermarsi in Villa fino a quando non saranno guariti completamente. Francisca, Saul e Prudencio stringono un importante accordo commerciale.

Julieta e la sua famiglia trovano alloggio presso una casa confinante con i terreni di Francisca Montenegro.

Beatriz scopre che Emilia si è recata a Los Manantiales per informare i genitori della relazione extraconiugale tra lei e Matias. La ragazza decide di affrontarla.

Aquilino prende nota dei problemi economici di Hernando e si impegna al massimo per risolverli.

Hernando e Camila s’interrogano su quali provvedimenti prendere nei confronti di Beatriz. Entrambi però credono che l’amicizia con il loro nuovo socio possa fare del bene alla ragazza.

Saul decide di andare in campagna per svolgere delle mansioni e si ritrova a indossare gli stivali di Tristan!

Adela informa Julieta della fiera agricola che si terrà a breve in cui è possibile vincere un premio ingente. La giovane decide di prendervi parte.

Francisca, intenta a lavorare ad alcune pratiche con Mauricio, vede sopraggiungere Saul: il giovane le dice di avere una cosa molto importante da comunicarle.

I Castaneda ricevono ottime notizie dal medico che ha in cura Marcela: la ragazza si sta riprendendo a poco a poco.

Emilia non parla più con Matias perché non condivide il suo comportamento e così Alfonso intercede affinché facciano pace al più presto.

Francisca chiede a Saul e Prudencio di stabilirsi definitivamente presso la sua residenza e i due fratelli accettano ben volentieri.

Saul fa un giro in paese e, durante la fiera agricola, s’imbatte in Julieta. E’ amore a prima vista! Julieta, aiutata da Saul, vince il concorso.

Saul rincasa e comunica al fratello di aver incontrato una ragazza bellissima. Prudencio non ne sembra affatto contento e gli ricorda che a loro non è concesso innamorarsi.

Matias incontra Beatriz e le confessa che intende porre fine alla loro relazione per concentrarsi esclusivamente su Marcela e sul piccolo che nascerà a breve. Beatriz resta sconvolta!

Aquilino consola Beatriz e finisce per abbracciarla.

Consuelo osserva i comportamenti di Julieta e si rende conto che è più felice del solito. Merito di Saul?

Myriam