Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 13 al 18 novembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che durante le nozze di Francisca e Raimundo scoppierà una bomba. Scopriamo tutto quello che accadrà ai beniamini di Puente Viejo dal 13 al 18 novembre:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 13 al 18 novembre 2017- foto comingsoon.it

Hipolito si rende conto che scalare l’Everest non è un impresa molto semplice e Onesimo sembra avere la soluzione giusta per lui.

Adela è afflitta dalla perdita della sua scuola ma non vuole arrendersi ai ricatti morali di Cristobal. La donna vuole chiedere aiuto ai suoi concittadini per poter ricostruire l’edificio scolastico e mette in piedi una raccolta fondi.

Raimundo presto sposerà Francisca e, anche se deve mantenere il riserbo in merito alla cerimonia, compie un passo falso che fa scoprire a Cristobal il luogo del fatidico “si”.

Lucia tenta di aiutare Beatriz a dimenticare Matias: la giovane cambia look e si trasforma in una elegante signorina.

Camila si scusa con la sua amica per i litigi che le hanno divise in passato e la ringrazia per tutto ciò che sta facendo per la sua figliastra.

Emilia consegna a Matias un biglietto da parte di Marcela Del Molino e si mostra molto preoccupata per il comportamento del figlio.

Hernando ritorna a Los Manantiales e Lucia ha modo di conoscerlo.

Durante la raccolta fondi per la ricostruzione della scuola, Carmelo si avvicina ad Adela e le porge una ingente somma di denaro. La maestra lo rifiuta e lo invita a sparire dalla sua vita!

Mauricio si mostra gentile con Fe ma in cambio, riceve solo astio e freddezza.

Cristobal riesce a convincere Carmelo a piazzare un ordigno nella piccola chiesa dove si celebreranno le nozze di Francisca e Raimundo.

Cristobal assicura al braccio destro di Severo che la bomba non provocherà né morti né feriti, ma poco prima della cerimonia Carmelo si rende conto di essere stato ingannato e corre in chiesa per disinnescare la bomba.

La corsa contro il tempo fallisce e quando Carmelo raggiunge la chiesa capisce che la Montenegro è riuscita a salvarsi mentre Raimundo è sepolto da un cumulo di macerie!

Beatriz tenta di attirare l’attenzione di Matias facendolo ingelosire, ma il giovane bacia con passione la figlia del mugnaio.

Iniziano le primissime operazioni di recupero dei sopravvissuti e Francisca teme di aver perso Raimundo per sempre.

Matias confida a Nicolas di essere ancora innamorato di Beatriz e per questo tenta di dimenticarla con Marcela.

Beatriz, sollecitata da Lucia, accetta di uscire con uno dei clienti più facoltosi di Los Manantiales.

La Guardia Civile non trova ancora il corpo di Raimundo.

Matias vede Beatriz flirtare con il ricco Eusebio e va su tutte le furie.

Emilia raggiunge la Montenegro e la incolpa della morte di suo padre.

Beatriz sorprende la Torres davanti a un misterioso altarino che ha fatto montare nella sua camera!