Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 15 al 21 maggio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano quello tutto quello che accadrà nel paesino di Puente Viejo nella settimana 15-21 maggio. Non resta che scoprire le sorti dei beniamini della soap spagnola:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 15 al 21 maggio 2017- foto blogitaliano.net

Camila mostra a Beatriz le prove che potrebbero scagionare Hernando. La donna riesce finalmente a ritrovare suo marito e  gli rivela di essere pronta a cominciare una nuova vita con lui, ma vorrebbe delle spiegazioni su Beatriz e i suoi continui incubi.

Francisca vorrebbe confrontarsi con Puri e le due donne fissano un appuntamento, ma la domestica chiede un parere a Severo che le sconsiglia di raggiungere la Montenegro.

Matias si reca nei sotterranei di Los Manantiales per far visita a Hernando e il gentiluomo svela al ragazzo che solo se si recherà a Cerceda potrà scoprire la verità sulla tragica fine di Manuela e Damian. L’arrivo di Camila spinge i due a progettare la partenza per il suo paese natale per far luce sulla morte dei suoi cari.

Quando Elias scopre che il suo padrone si è nascosto nei sotterranei della Villa e che Camila e Beatriz sono dalla sua parte, si reca dalla Guardia Civile per denunciare Hernando e farlo arrestare. La Guardia Civile blocca la fuga disperata di Hernando e Camila e li arresta. La donna, preoccupata per Matias, Beatriz e l’azienda di Dos Casas, decide di accusare il marito di rapimento per poter tornare in libertà e continuare le indagini.

Carmelo scopre che Mencia sta per ritornare a Puente Viejo e decide di fare una sorpresa, raggiungendola a Madrid. Il ragazzo rimane molto deluso quando la ritrova in compagnia di un altro uomo.

Sol sembra plagiata Filo e per questo decide si non presentarsi alla festa organizzata da Candela, salvo poi accettare l’invito e comportarsi in maniera strana al party.

Raimundo viene arrestato e Francisca chiede aiuto a Cristobal. Quest’ultimo le spiega che l’ex locandiere potrebbe ritornare in libertà solo se lei diventerà la sua tutrice legale. Si tratta chiaramente di un tentativo per farla cadere in miseria! L’uomo grazie alla Montenegro torna in libertà.

Emilia entra di nascosto nell’ufficio di Francisca per mettersi alla ricerca di documenti compromettenti riguardanti la morte di Salvador Castro, utili al suo ricattatore per incastrare la sua nemica, ma viene sorpresa da Fé. La domestica le chiede spiegazioni.

Matias continua ad essere tormentato dalla proposta dei fratelli: vogliono organizzare un colpo che potrebbe valer loro una fortuna.

Alfonso, dati i problemi della moglie Emilia con Cristobal, decide di essere sincero con lei e le rivela la verità in merito alla morte di Salvador Castro: fu Soledad a colpirlo in testa per legittima difesa. Alfonso ed Emilia decidono di rivelare a Cristobal la verità sulla morte del padre!

Sol scopre che Francisca ha sabotato l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo per colpire la Fondazione Santacruz. Tra Severo e Francisca è di nuovo guerra!

Myriam