Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che le puntate dal 16 al 21 ottobre saranno incentrate su Severo, Carmelo e Caridad! Non resta che scoprire quello che accadrà a Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017- foto it.blastingnews.com

Francisca aggredisce verbalmente Severo e gli dice che il suo braccio destro è un traditore. Fortunatamente Raimundo interviene per fermare il loro furioso litigio.

Beatriz vuole riconciliarsi con Matias ma il ragazzo la rifiuta.

Severo ormai fuori controllo si avvia per raggiungere la piazza del paese e lì incontra Carmelo. I due cominciano a litigare furiosamente: Severo accusa l’uomo di essere la causa dei suoi mali e il suo braccio destro non lo rinnega.

Cristobal raggiunge la Montenegro e la invita a non mettere il becco nei suoi affari.

Caridad raggiunge Fè e le dice che Mauricio ha cercato di violentarla! La cameriera, disgustata, accusa l’uomo apertamente.

Damian inizia a plagiare il dottor Fernandez e riesce a ottenere l’esito positivo della perizia psichiatrica.

Hernando confessa a Camila che farebbe qualsiasi cosa per il figlio ritrovato, ma la donna non è d’accordo con lui e inizia a pensare che il giovane stia portando avanti un piano segreto.

Damian raggiunge Beatriz per parlarle di una questione urgente, ma la ragazza scappa via e poi confida a Camila di non sentirsi a proprio agio in presenza di suo fratello.

Hernando suggerisce a Damian di organizzare una gita fuori porta per distendere la tensione che si è creata in famiglia.

Ulpiano parte per arruolarsi in Marina mentre Carmelo continua ad evitare Adela, nonostante la richiesta di sincerità. L’uomo vorrebbe raccontare ad Adela la verità sulla morte di Leonidas.

Camila riceve una lettera da parte della sua amica cubana in cui le viene chiesto del denaro per poter aiutare sua figlia.

Cristobal terrorizza Onesimo e lo intima a convincere Hipolito a diventare Segretario Comunale.

Fe è molto confusa perché non sa se credere al racconto della sorella, ma capisce che Mauricio è sincero e decide di cacciare Caridad. La donna decide di portarla in convento!

Seguendo il consiglio di Nicolas, Camila cerca di mostrarsi calma in presenza di Damian per poter continuare ad indagare sui suoi propositi.

Severo lascia il paese e i suoi compaesani si apprestano a dargli l’addio. Francisca lo deride e Carmelo viene visto come un traditore.

Un furioso battibecco tra Camila e Damian mette in luce diversi punti oscuri. Il ragazzo ammette di aver tramato con Elias Mato, aver cercato di uccidere Rogelia e aver preso in giro lo psichiatra e la minaccia! Camila evita di raccontare quanto accaduto a Hernando, ma spiega quanto successo a Matias e Nicolas. I due le promettono che faranno tutto il possibile per smascherare Damian!

Subito dopo la partenza di Severo, arriva la notizia di un terribile incidente automobilistico in cui ha perso la vita un cittadino di Puente Viejo. Carmelo rivela a tutti che Severo è morto!

Fe saluta la sorella e Caridad prende un pugnale e si scaglia contro Mauricio, tramortendolo e infierendo su di lui con un paio di forbici.  Fe cerca di fermarla ma Caridad inciampa, batte la testa e muore.

Francisca, allarmata dalle urla delle due donne, le raggiunge e trova Mauricio privo di sensi. La nobildonna chiama un dottore per farlo visitare nella massima discrezione e poi invita Fe a occultare il cadavere della donna in un posto segreto.

Il dottore visita Mauricio e lo trasferisce in ospedale per via delle sua condizioni critiche senza avvertire Francisca.

Ora Fe dovrà sottostare alle macchinazioni di Francisca se non vorrà passare in carcere il resto della sua vita!