Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 17 al 23 aprile 2017

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 17 al 23 aprile ci preannunciano che non ci sarà pace nel paesino di Puente Viejo. La fortunata telenovela spagnola di Canale 5 subirà delle ulteriori variazioni di programmazione durante il weekend di Pasqua: domenica 16 aprile non andrà in onda in prime time ma in fascia oraria preserale (ore 18.45) e lunedì  17 aprile l’appuntamento con la telenovela non andrà in onda nel primo pomeriggio ma nel preserale al posto di Bonolis. Scopriamo quello che accadrà:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 17 al 23 aprile 2017- foto ilsegreto.net

Hernando e Camila discutono animatamente a causa dell’insistenza della donna sull’attentato ai danni di Severo Santacruz. L’uomo ammette di non aver avvisato Severo per vendicare i Mella: durante l’incendio di El Jaral, i Santacruz non si sono adoperati per salvare dalle fiamme la famiglia di Beatriz.

Severo apprende la verità e giura vendetta, coinvolgendo anche Camila. La donna, infatti, vorrebbe far luce anche su quanto “scoperto” sugli incubi di Beatriz. E dopo aver litigato con suo marito, Camila propone a Beatriz di partire con lei e di mettersi alla ricerca della verità riguardo a Dos Casas. La donna e la ragazza iniziano a frugare tra gli effetti personali di Hernando e trovano del cianuro. Elias promette a Camila che, unendo le loro forze, riusciranno a scoprire il segreto del marito e a incastrarlo.

A Puente Viejo, arriva Cristobal Garrigues, il nuovo Intendente incaricato dal Governo di portare ordine in paese dopo i moti anarchici. Il nuovo arrivato arresta tutti gli uomini del paese, compreso Alfonso, Raimundo e Matias, e spoglia Onesimo e Hipolito di tutti i loro poteri, assumendo il pieno potere e seminando il terrore.

Le donne Castaneda si appellano disperatamente a Francisca che preoccupata dalla nuova presenza, si offre di liberare i loro uomini. Francisca, sempre più in tensione, capisce che Cristobal potrebbe macchinare qualcosa di pericoloso nei suoi confronti e spinge Raimundo a compiere indagini personali.

Sol, dopo aver litigato con suo Severo circa la sua alleanza con la Montenegro, decide di lasciare Miel Amarga. La ragazza finalmente riesce a dissuadere Severo dalla vendetta ai danni di Hernando Dos Casas. Intanto, Sol accetta di buon grado lo stato interessante di Candela dopo un’iniziale gelosia, ma la ragazza inizia ad accusare uno strano malessere.