Anticipazioni Il Segreto trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Nelle anticipazioni Il Segreto, che vanno dal 19 al 13 dicembre 2016, vediamo Sol prendere una decisione ardua. Per proteggere Lucas decide di dirgli che tra loro è finita e che non lo vuole vedere più. Nel frattempo però ammonisce Eliseo di stare attento con lei. Candela va da Lucas e lui le dice di voler andare via da Puente Viejo.

sol-il-segreto

Hipolito non vuole assolutamente dover rinunciare a Gracia ma allo stesso tempo vuole evitare una denuncia da suo fratello e così va da Abel e lo affronta.

Emilia è stanca e scocciata. Tutti continuano a chiederle come sta. Soffre ancora molto per Alfonso e non riesce a perdonarlo. Mentre si trova alla locanda viene aggredita da due paesani ed è un forestiero di passaggio che la trae in salvo. Racconta l’accaduto a Raimundo, Prado e Matias e gli chiede di non rivelare niente ad Alfonso, non vuole che si preoccupi.

Francesca parla con Berta e gli chiede di tornare la ragazza di sempre, perché è di quella che Bosco si è innamorata. Le dice anche di sapere tutto su sua sorella e promette anche di mantenere il segreto.

Nicolas non crede alle menzogne di sua madre e, stanco dei suoi insulti, la caccia via. Emilia e Mariana fanno pace. Dolores riesce a scoprire che è stato Onesimo a formare al posto suo le ricevute false. Lei vuole cacciarlo ma lui si propone di combattere al posto di Hipolito contro Abel.

Francisca ha modo di conoscere la gemella di Berta e ne resta sconvolta. Decide però di rimanere al gioco. Il suo unico desiderio infatti è quello di avere nuovamente Bosco alla villa da lei.

Nicolas riceve una lettera da sua madre e la fa leggere a Mariana. Nello scritto si scusa con lui e gli chiede perdono. Candela e Severo sono invece preoccupati per la partenza di Lucas e Severo non sa proprio come “scusare” la sorella. Il medico è sempre più deciso ad andar via. Bosco inizia a considerare di trasferirsi alla Villa.

Carmelo dice a Sol che non può permettere che Lucas vada via. Berta fa finta di star meglio così consola Rosario per la situazione del figlio Alfonso. Riesce sembra a convincere Bosco a trasferirsi. Berta da buone notizie a Francesca ma ecco che Mauricio le ruba la cartellina di Berta.

ClaudiaL