Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che le puntate dal 19 al 23 marzo saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai cittadini di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018- foto ilsegreto.net

Aquilino continua a corteggiare Beatriz senza curarsi della vulnerabilità della ragazza.

Hernando e Camila credono che l’amicizia di Aquilino non possa fare che bene al Beatriz e che la aiuterà a dimenticare Matias.

Le condizioni di Marcela migliorano e la gravidanza non è più a rischio. I dottori la dichiarano fuori pericolo.

Francisca mostra a Saul le sue proprietà e, durante la passeggiata, si imbattono in Julieta. Tra le due donne è di nuovo scontro.

Saul e Julieta arrivano vicinissimi al bacio e quando rientra a casa spiega al fratello i sentimenti che nutre per una ragazza. Prudencio disapprova e non capisce come può dirsi innamorato.

Francisca chiama un sarto per far cucire degli abiti su misura per i fratelli Ortega.

Hipolito e Onesimo voglio diventare lustrascarpe professionisti e appendono dei manifesti in paese che indicano l’obbligo di pulire le scarpe.

Marcela si risveglia dal coma e Matias, sentendosi in colpa per il tradimento, decide di dedicarsi completamente alla sua sposa.

Beatriz non prende bene la fine del rapporto con Matias e Aquilino cerca di offrirle un supporto e una spalla su cui piangere.

Raimundo affida a Saul i vecchi progetti della tenuta ideati da Tristan e Francisca, inconsapevole della liaison tra Saul e Julieta, si mostra molto orgogliosa del suo pupillo.

Beatriz scrive una lettera a Matias per riuscire a rivederlo al più presto.

Hernando è molto preoccupato per i suoi affari visto che i suoi prodotti non stanno dando i risultati sperati. Il Dos Casas non sa come pagare il prestito che ha chiesto al creditore.

Saul decide di regalare la lana per i materassi a Julieta per aiutarla in un momento difficile. I due decidono di vedersi di nascosto per non destrare sospetti in Francisca.

Alfonso scopre che Beatriz ha scritto una lettera e l’ha consegnata di nascosto a Matias e così obbliga il figlio a mancare l’appuntamento.

Hernando è sul punto di raccontare i suoi guai finanziari a Camila, salvo poi tirarsi indietro. L’uomo si reca da Don Anselmo per confessare tutta la verità.

Donna Francisca si imbatte in Julieta e le due donne litigano in presenza di Emilia. La rivalità tra le due le ricorda quella tra Pepa e la signora.

A casa di Adela bussa una donna venuta da lontano. Si tratta di Candela Mendiziball.

Nazaria si rivela una governante all’altezza del compito e Fe ne resta molto impressionata.

Candela è tornata a Puente Viejo per riprendere possesso della pasticceria e della casa collocata al piano superiore. Lì lei, Severo e il piccolo Carmelito inizieranno una nuova vita dopo la distruzione de La Quinta!

Marcela migliora giorno dopo giorno e sembra essere sempre più vicina alla verità.

Matias decide di rispettare le promesse fatte alla moglie e ai suoi genitori e sceglie di non presentarsi all’appuntamento con Beatriz.

Aquilino fa di tutto per consolare Beatriz.

Fe scopre che Nazaria sta nascondendo qualcosa di compromettente.

Camila entra in emporio con Nicolas e viene colta da un malore.

Julieta, trovandosi nei pressi di un fiume, vede un uomo che sta per annegare. La donna si tuffa per salvargli la vita.

Francisca scopre del ritorno dei Santacruz e non esita a minacciare la sua ex nuora.

Prudencio e Julieta hanno un magico incontro che potrebbe portare a risvolti inediti.

Myriam