Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che le puntate dal 23 al 28 ottobre saranno ricche di colpi di scena e avvenimenti pericolosi. Non resta che scoprire quello che accadrà ai beniamini di Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 23 al 28 ottobre 2017- foto ilbardelledonne.altervista.org

Nicolas e Camila sono sempre più intenzionati a smascherare Damian e per questo vorrebbero mostrare una sua foto agli anziani della casa di cura dove prestava servizio Donna Remedios per risolvere la faccenda.

Ortuno propone di fotografarlo in occasione della creazione del nuovo catalogo di Los Manantiales, ma Damian non accetta.

Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e inizia a ricattare Carmelo.

Carmelo e Severo spiegano a Raimundo che hanno organizzato la messinscena della morte del Santacruz per riuscire a incastrare Cristobal e che Candela e il piccolo Carmelito sono vivi e si trovano da Lucas!

Raimundo si commuove ma conferma che dovranno nascondersi ancora a lungo prima di poter incastrare Cristobal.

Il rapporto di Francisca e Raimundo è minato da segreti inconfessabili e reciproci sospetti.

La Montenegro spiega a Fé cosa deve raccontare a Mauricio in merito alla improvvisa scomparsa di Caridad!

Camila ha bisogno di denaro ma non dice a suo marito che le servono per aiutare la sua amica cubana.

La moglie di Hernando mette in atto un’idea geniale: un ritratto di famiglia per immortalare il giovane Damian.

Carmelo raggiunge Adela, ma la donna non ne vuole più sapere di lui perché crede che in qualche modo sia coinvolto nella morte di Severo.

Damian finge di voler consolare Beatriz, ma finisce col lanciarle accuse pesanti mentre la giovane non sa come fare per riconquistare la fiducia di Matias.

Beatriz si confida con Emilia che cerca di infonderle conforto e coraggio.

Raimundo torna alla Casona e scopre che le condizioni di salute di Mauricio non sono delle migliori.

Francisca spiega a Mauricio cosa dovrà raccontare alla Guardia Civile durante l’interrogatorio ovvero che è stato aggredito da un branco di lupi!

Cristobal organizza una festa a Miel Amarga e durante i festeggiamenti arrivano alcuni braccianti decisi a vendicarsi per il loro salario drasticamente dimezzato! L’ex Intendente decide di ricambiare!

Camila parte per un viaggio segreto che nasconde l’obiettivo di smascherare le vere intenzioni di Damian. Il ragazzo la raggiunge per strada, la aggredisce e poi scappa via.

Nicolas e Matias hanno un compito di proteggere Beatriz dalle cattive intenzioni di suo fratello!

Beatriz, allarmata dall’improvviso ritardo di Camila, avverte Hernando. L’uomo, insieme ad Alfonso, si mette sulle sue tracce e la ritrovano in un pozzo in fin di vita!

Fe si mostra riconoscente nei confronti di Francisca che, però, le lancia terribili accuse e la vorrebbe lontana da Mauricio.

Carmelo organizza un piano contro Cristobal e chiede un grosso favore ad Onesimo.