Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 30 luglio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che arriverà un altro “cattivo” nel paesino di Puento Viejo e ci sarà la morte di un personaggio. Cosa accadrà? Non resta che scoprire quello che andrà in onda nelle puntate in onda dal 24 al 30 luglio:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 30 luglio 2017- foto it.blastingnews.com

Dopo le insinuazioni di Rosario sulle responsabilità di Nicolas, Alfonso si reca furiosamente da lui e lo prende a botte.

Matias e Beatriz, più innamorati che mai, trovano un punto di incontro: nessuno riuscirà a separarli!

Francisca non riesce ancora a ribellarsi a Cristobal: l’uomo riesce ad approfittarsi di Emilia e a piegare la nobildonna nuovamente ai suoi voleri. L’Intendente minaccia Francisca e le dice che la rinchiuderà in un manicomio se non rispetterà i suoi voleri, proprio come ha fatto con Eulalia.

Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla Casona dall’Intendente, inizia a star male e trova sfogo nell’alcool.

Nicolas e Matias si ritrovano a lavorare insieme a Los Manantiales ma l’atmosfera è tesa.

Camila cerca di aiutare come può il fotografo e si reca dai Castaneda, ma senza riuscirci.

Cristobal chiede a Francisca di dirgli qual è il punto debole di Hernando Dos Casas e poi si mostra interessato ai Santacruz. L’uomo, infatti, li aiuta a liberarsi dei componenti dei Pugno di Dio.

Raimundo scopre poi che l’Intendente vuole sottrarre ad Hernando i suoi operai.

Francisca chiede al figlio di Salvador un grosso favore: vuole confessarsi, parlare al più presto con Don Berengario. La nobildonna, dopo la confessione, pretende di sapere se il parroco ha tradito il segreto della confessione, visto che ciò che gli ha confidato è arrivato alle orecchie di Cristobal!

Intanto, Elias Mato comunica a Dos Casas dalla prigione che ha un complice molto pericoloso a piede libero che potrebbe causare dolore alla sua famiglia. E dopo questa confessione, il chimico si toglie la vita!

Hernando comunica la rivelazione di Elias a Camila e Beatriz per metterle in guardia.

Nicolas raggiunge Gracia e spende bellissime parole per lei, una delle migliori amiche della sua amata Mariana. Così, decide di omaggiarla dichiarandola unica proprietaria della boutique.

Rosario è inconsolabile e passa tutto il suo tempo sulla tomba della figlia, addolorando soprattutto Alfonso. Lo stesso si confida con Lucas sulla situazione di Rosario e così l’uomo decide di occuparsi di lei: la donna è caduta in uno stato depressivo e si sta lasciando morire!

Cristobal svela ad Emilia la sua prossima mossa ovvero quello di rendere la vita impossibile a Hernando Dos Casas!

Camila incontra un uomo misterioso e finisce per baciarlo appassionatamente. Si tratta di Nestor, l’ex fidanzato cubano e padre di Belen, una bambina a cui la donna tiene tantissimo. Camila mente ad Hernando e non gli dice che in città è arrivato il suo ex, un uomo cattivo e senza scrupoli!

Camila si confronta con Nestor per sapere dove tiene nascosta la piccola Belen, la bambina che il cubano ha avuto dalla prima moglie, morta in circostanze tutte da chiarire.

Cristobal chiede a Emilia di lasciare Alfonso e di non ritornare a casa sua e ciononostante la donna continua a nascondere ad Alfonso ciò che sta passando.

Intanto la situazione politica è molto critica e il colpo di Stato perfettamente riuscito potrebbe alimentare tensioni e malumori.

I Santacruz accolgono felici l’arrivo di Leoncio a La Quint, l’unica persona che potrebbe aiutare la famiglia a ritrovare la serenità perduta.

Francisca promette a se stessa che annienterà Cristobal. L’Intendente la raggiunge e le fa presente che d’ora in avanti dovrà dire addio ai suoi sfarzosi vestiti perché è diventata ufficialmente la sua serva!

Myriam