Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 27 al 29 dicembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che la programmazione di questa settimana subirà variazioni in occasione delle festività natalizie. La soap spagnola dovrebbe in onda solo dal 27 al 29 dicembre per poi tornare il onda direttamente il 2 gennaio. Cosa accadrà ai beniamini di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 27 al 29 dicembre 2017- foto ciakgeneration.it

Beatriz non riesce a capacitarsi delle imminenti nozze tra Matias e Marcela, soprattutto perché non è un matrimonio d’amore.

Matias  scopre che è stata la figlia del mugnaio a rivelare a Beatriz delle nozze imminenti, ma fatica ad arrabbiarsi con lei per non compromettere la gravidanza della giovane.

Cristobal non ha intenzione di lasciare Miel Amarga, nonostante gli strani eventi che si verificano e di cui è stato vittima.

Francisca è felicissima perché Raimundo sembra guarito ed è ritornato l’uomo di un tempo: legge il giornale, si interessa di politica e si occupa di lei.

Lucia continua a tramare contro Hernando e Camila per dividerli per sempre: consiglia alla sua amica di sedurre il suo uomo e le presta una bellissima camicia da notte, la stessa indossata durante il tradimento.

Hernando intravede una donna con la stessa vestaglia di Lucia, ma fortunatamente non si tradisce chiamandola per nome.

L’incontro però non va come previsto e Camila non riesce a capire il motivo di tanta freddezza.

Cristobal è disposto a tutto pur di liberarsi delle presenze demoniache presenti a Miel Amarga e così decide di far perdere le sue tracce.

L’umore di Matias non è dei migliori ed Emilia capisce che suo figlio sta per convolare a nozze con una donna che non ama.

Marcela sembra al settimo cielo perché sposerà l’uomo dei suoi sogni e aspetta un figlio da lui.

Onesimo e Hipolito si allenano per entrare a far parte della squadra di rugby, ma non sembrano avere la stoffa giusta per essere ammessi.

Dolores è furiosa perché Gracia e Adela sono riuscite ad entrare nella giunta comunale. La donna litiga con suo nipote, spronandolo a rivedere le sue decisioni.

Fe e Mauricio continuano a passare molto tempo insieme, nonostante le imposizioni di Francisca.

Lucia induce Camila a pensare che suo marito abbia un’amante e per questo a terrebbe a distanza! la donna affronta suo marito, chiedendogli se abbia un’amante oppure meno.

Beatriz sta malissimo, ma agli occhi della gente tenta di apparire tranquilla per non alimentare inutili pettegolezzi.

Hernando escogita un piano per allontanare Lucia da Los Manantiales: le regala due biglietti per il cinema, suggerendole di andarvi con Nicolas.

Cristobal ritorna in paese e con lui c’è un prete esorcista contattato per mettere fine alle manifestazioni demoniache che lo terrorizzano da giorni!