Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2017

Prima di scoprire quello che ci raccontano le anticipazioni de Il Segreto è bene precisare che la soap spagnola subirà una variazione di orario. Le appassionanti avventure dei beniamini di Puente Viejo rimpiazzeranno la fascia pomeridiana di Amici 16 e quindi andranno in onda a partire dalle 16.10. Non resta che vedere che accadrà nella settimana che va dal 29 maggio al 4 giugno:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2017- foto gentevip.it

Hernando rinuncia alla sua difesa e Camila fatica a capire il suo comportamento, soprattutto perché rischia la pena di morte. Così la donna si reca nello studio del marito e trova una serie di documenti che attestano l’invio mensile di denaro ad una signora, tal donna Remedios. Dopo questa scoperta, la Valdesalce si reca in carcere per chiedere spiegazioni al marito.

Francisca mette sotto pressione Fè. La domestica si confida con Emilia sul comportamento della nobildonna.

Emilia si commuove quando legge la lettera di Maria: il piccolo Beltran cresce serenamente nella sua famiglia dopo la morte di Bosco ed Ines.

Cristobal fa ritorno a Puente Viejo e questo terrorizza ancor di più la Montenegro. Mauricio consiglia alla nobildonna di agire prima che sia troppo tardi. E forse lo è. L’intendente arriva da Francisca e inizia a minacciarla pesantemente.

Le condizioni di salute di Beatriz peggiorano ed Elias inizia a insinuare che la colpa di tutto sia proprio di Camila ed Hernando. La confessione della ragazza sul conto di donna Remedios (la sua amata tata) convince la Valdelsace che le dichiarazioni della donna potrebbe scagionare Hernando.

Camila legge a Beatriz alcune pagine del diario di Manuela e la ragazza inizia a ricordare alcuni particolari importanti della sua vita.

Elias scopre che Camila è riuscita a venire a conoscenza di donna Remedios e si offre di mettersi sulle sue tracce.  E così la Valdesalce si lascia manipolare dall’uomo, senza sapere che le sue reali intenzioni sono quelle di uccidere il suo odiato padrone.

I sospetti di Carmelo su Filo spingono l’uomo a condurre delle indagini personali sul suo conto. Sol riesce a smascherare Filo: è giunta a Puente Viejo solo per impossessarsi delle sue ricchezze.

Cristobal si presenta al cospetto di Emilia con aria minacciosa. L’uomo rivela a Emilia di voler lasciare la carica di Intendente.

Intanto Puente Viejo è sprovvista di vaccini. L’intrigo di Francisca per ledere alla Fondazione Santacruz hanno messo in pericolo decine e decine di orfani! Sol e Lucas sono davvero molto preoccupati per la loro sorte!

Myriam