Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 3 all’8 aprile 2017

Le nuove anticipazioni de Il Segreto in arrivo in questa settimana ci raccontano di una settimana ricca di eventi. Cosa accadrà ai beniamini del paesino spagnolo? Morbillo, minacce e strane alleanze. Scopriamo insieme quello che andrà in onda su Canale 5:

Anticipazioni Il Segreto 3-8 aprile 2017- foto tvsoap.it

Proprio a Miel Amarga, Candela chiede a Severo di non fidarsi di Francisca, ma lui finirà per accettare un patto di alleanza con lei contro gli anarchici. Questa notizia sconvolgerà Sol e Candela. Sarà proprio Francisca a consiglia a Severo di non mettersi contro i suoi familiari.

Rafaela continua a ricattare Matias e a fargli credere che ucciderà Prado se non obbedirà ai suoi ordini. Nel frattempo Raimundo scopre che la donna proviene da una famiglia di pericolosi rivoluzionari già nota alle forza dell’ordine e che potrebbe accadere qualcosa di grave a a Francisca Montenegro.

Hernando comincia a intuire gli obiettivi di Elias e mette in dubbio la sua lealtà. La stessa Beatriz diventa molto sospettosa nei confronti di Elias e confida i suoi dubbi a Camila. La donna ha iniziato a riprendersi e a dedicarsi a suo marito: Hernando ha contratto una violenta forma di morbillo che lo ha messo in pericolo di vita. Solo un intervento chirurgico può salvarlo! Per fortuna Hernando si riprenderà e ritroverà la sua Camila.

Beatriz vedrà le foto che Camila ha ritrovato nella cassaforte e ne rimarrà turbata. Perché? L’uomo ritratto al suo fianco è proprio il protagonista dei suoi incubi. Sarà Elias a spingere  Camila a chiedere maggiori spiegazioni ad Hernando, che si rifiuterà.

Prado confida al padre Ramiro di voler chiudere con Matias. Il giovane di lì a poco scoprirà che la ragazza sta frequentando un uomo molto ricco.  Così Alfonso troverà un lavoro per Matias a Los Manantiales.

Rafaela, ritornata in paese dopo qualche giorno, andrà alla locanda di Emilia e si accanirà contro di lei. Cosa accadrà? La donna sarà imbavagliata, legata e posta su una bomba! Se Alfonso e Raimundo arriveranno in tempo forse Emilia si salverà!

Myriam