Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2017

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano di una settimana ricca di colpi di scena, intrighi e verità nascoste. Non resta che capire quello cosa succederà ai protagonisti nella settimana dal 31 luglio al 6 agosto:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2017- foto it.blastingnews.com

Leoncio Marquina svela a Severo e Carmelo che i loro nemici stanno organizzando un attentato contro le loro famiglie.

Dolores scopre che il quadro che ha donato alle suore è un autentico El Grego e vuole riprenderselo al più presto.

Camila continua a essere terrorizzata da Nestor e chiede a Don Anselmo di raccogliere la sua confessione. La donna trova il coraggio di raccontargli la verità riguardo al suo triste passato.

Francisca non ha più i mezzi per ribellarsi a Cristobal e cede a qualsiasi ricatto. La nobildonna è costretta a rivelare a Emilia di essere sicura che tra lei e l’Intendente c’è qualcosa di più.

Emilia scopre che l’Intendente ha messo in piedi un ennesimo intrigo per far finire in prigione Hernando. Ma sarà Matias a mettere a conoscenza il gentiluomo.

Alfonso continua a credere che Nicolas sia responsabile della morte di Mariana e minaccia di fargli del male a Nicolas. Poi viene condotto in carcere senza un apparente motivo! Dietro c’è lo zampino di Cristobal che sta tentando di allontanare Emilia per sempre da lui!

Roman, un dottore di Madrid, fa visita a Lucas e gli rivela che è giunto a Puente Viejo per offrirgli la cattedra di medicina all’università della capitale.

Nestor si presenta a Los Manantiales e spiega a Hernando di essere un caro cugino di Camila e così riesce ad entrare nelle sue grazie. L’uomo, ormai ospite, approfitta dell’assenza di Beatriz e di Hernando per sapere da Camila dove tiene nascosta la sua bambina avuta dalla sua prima moglie.

Rosario scopre è inconsolabile e così Camila invita Nicolas a portarle subito la piccola Juanita per risollevarle un po’ il morale.

Matias riceve una misteriosa lettera da parte di Prado.

Mauricio, dopo aver perso il lavoro alla Casona, affonda i suoi dispiaceri nell’alcol. Fé se ne accorge e lo rimprovera duramente.

Hernando e Matias scendono nei sotterranei della residenza per verificare lo stato dei canali d’irrigazione, ma un boato rischia di far crollare la galleria. I due riescono a salvarsi!

Cristobal inizia a corteggiare Camila apertamente e Francisca gli dispensa molti consigli per conquistarla. Deve mostrarsi più dolce e gentile con lei se vuole farle dimenticare Alfonso!

Alla festa pre-matrimoniale di Carmelo e Mencia, Candela ricorda con angoscia la morte di Tristan e teme che questo possa capitare anche a loro.

Le minacce del Pugno di Dio si fanno sempre più insistenti.

Raimundo passa a trovare Francisca e resta sconvolto dal suo nuovo abbigliamento, ma la loro conversazione viene interrotta bruscamente da Cristobal.

Don Anselmo è molto preoccupato per Camila che intanto cerca conforto in Hernando.

Cristobal, nel tentativo di plagiare Emilia, le da’ il permesso di fare visita a suo marito in carcere. La donna troverà Alfonso gravemente ferito! Emilia raggiunge Francisca e la donna le consiglia di piegarsi alla volontà di Cristobal se non vuol vedere Alfonso marcire in carcere.

Camila tenta di ricordare a Nestor i momenti più belli che hanno caratterizzato la loro storia d’amore. la donna continua a raccontare bugie a Hernando riguardo all’identità di Nestor e questo potrebbe compromettere il suo matrimonio.

Myriam