Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 4 al 10 settembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che i beniamini di Puente Viejo affronteranno una settimana ricca di sorprese, colpi di scena ed eventi inaspettati. È ora di scoprire quello che accadrà nella settimana che va dal 4 al 10 settembre:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 4 al 10 settembre 2017- foto ilsegreto.net

Tutti i cittadini di Puente Viejo soffrono per la morte di Sol, ma Francisca non può nascondere di essere al settimo cielo. La nobildonna è ritornata ad essere potente dopo l’allontanamento di Cristobal e inizia a tramare contro Raimundo.

Ismael si insinua nella relazione tra Beatriz e Matias. Il ragazzo è riuscito a fare affari con Hernando e sta per trasferirsi in via definitiva a Los Manantiales. Camila e Matias reagiscono con stupore e rabbia quando scoprono che Hernando è entrato in affari con Ismael e lo sta ospitando!

Severiano, il padre naturale di Maria, inizia a spiare Emilia e quando Alfonso si allontana, si avvicina a lei con cattive intenzioni! Il suo obiettivo è quello di estorcere denaro! Le chiede ben duemila pesetas sotto il ricatto di raccontare alla Montenegro tutta la verità su Maria e il suo amato.

La Guardia Civile è chiamata ad indagare sulla misteriosa morte di Sol.

Carmelo si mostra freddo e distaccato nei confronti della famiglia Santacruz e passa tutto il suo tempo accanto ad Adela.

Il direttore della banca rivela a Severo che il suo braccio destro ha prelevato una ingente somma di denaro dal conto che hanno cointestato. Severo e Lucas decidono si indagare su Carmelo e tentano di farlo parlare: l’uomo spiega in lacrime di non poter condividere il suo segreto con nessuno.

Rogelia e Matias intuiscono che Ismael sta nascondendo un compromettente segreto: Rogelia si accorge che la ferita di Beatriz non sta dando cenni di miglioramento e lo racconta ai suoi genitori. Ismael, dopo aver ascoltato la loro conversazione, accusa Matias di non medicare a dovere la ferita della sua amata!

Emilia confida a Fé che c’è un uomo che la sta ricattando e che le sta rendendo le giornate un inferno, ma decide di non rivelarle l’identità del ricattatore.

Una serie di flashback svelano tutti i segreti di Sol: era riuscita a riconciliarsi sia con Carmelo e aveva intenzione di trasferirsi con Lucas a Madrid.

Ismael regala a Beatriz un bastone da passeggio e Matias si convince che il nuovo arrivato nutra cattive intenzioni contro Hernando e la famiglia Dos Casas.

La Guardia Civile riceve una misteriosa segnalazione anonima e ritrova la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol Santacruz nella cassetta degli attrezzi di Alfonso!

Francisca non è disposta ad accettare le misure che Raimundo vuole adottare in qualità di nuovo Intendente di Puente Viejo perché finirebbero per danneggiarla.

Camila intuisce che Beatriz si sta innamorando di Ismael e che si sta allontanando da Matias.

Emilia intuisce che è stato Severiano a uccidere la sorella di Severo e così lo raggiunge e gli rivela tutto l’odio che prova. Il perfido Menendez svela di essere l’assassino di Sol e che aveva intenzione di uccidere Alfonso: Sol ha bevuto il bicchiere di vino destinato al Castaneda!

Emilia, proprio quando suo marito sta per essere tratto in arresto per l’omicidio di Sol, si auto-accusa della morte della giovane in presenza di tutti i suoi concittadini!

Myriam