Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 6 all’11 novembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la settimana dal 6 all’11 novembre sarà incentrata su Carmelo e Adela. Non resta che scoprire quello che accadrà ai cittadini di Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 6 all’11 novembre 2017- foto tvsoap.it

Adela ormai ha scoperto da Cristobal che Carmelo è l’assassino di suo marito Leonidas e non vuole più vederlo.

Carmelo afflitto dal dolore per aver perso la donna amata si reca prima da Cristobal senza riuscire a portare a termine il suo piano omicida e successivamente raggiunge Adela.

Il Leal chiede alla donna che ama di mettere fine alle sue sofferenze e di ucciderlo, ma la donna non ci riesce nonostante l’odio che prova.

Mauricio non riesce a capire l’atteggiamento di Fe e non solo le chiede spiegazioni ma inizierà a cercare informazioni tra i documenti della Montenegro.

Adela convincerà Emilia e Gracia a perorare la sua causa e a persuadere le donne del paese a iscriversi alla sua scuola per adulti.

Beatriz soffre per la rottura con Matias e deve subire anche l’umiliazione di vederlo corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo. Il ragazzo sembra  sempre più legato a Marcela.

Onesimo pensa a come portare a termine i suoi obiettivi e chiede a Cristobal come riuscire a riabilitarsi come uomo politico.

L’ex Intendente decide di aiutare Onesimo a finanziare la scuola di Adela, un luogo in cui tutte le donne possono ricevere un’istruzione adeguata.

Lucia, l’amica cubana di Camila, ha portato una ventata di gioia a Los Manantiales: appare subito esuberante e non teme di corteggiare apertamente il vedovo Nicolas.

Mauricio inizia a indagare sulla scomparsa di Caridad e parla con madre Georgina che le conferma che la donna è nel convento ma non può ricevere visite. Quando l’uomo si scusa con Fe, la donna decide di rompere per sempre con lui!

Hipolito non nasconde il suo desiderio di diventare pompiere e Dolores e Onesimo lo prendono in giro dicendogli che deve riuscire a scalare l’Everest per riuscirci. E così l’uomo inizia ad allenarsi, ma risulta stremato ancor prima di iniziare.

Cristobal intuisce che Raimundo e Francisca si sposeranno e così ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa prescelta in modo da uccidere tutti.

Raimundo e Francisca decidono di sposarsi lontano da Puente Viejo per sfuggire a qualsiasi piano Cristobal abbia in serbo per loro.

La scuola di Adela viene distrutta da un incendio e tutto il paese è in allarme mentre lei è distrutta per aver perso la sua battaglia.