Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

Le anticipazioni Il Segreto della prossima settimana, dal 9 al 15 ottobre 2016, ci riservano grandi novità. Prima di tutto siamo alle nozze tra Raimundo e Francisca ma, un attimo prima che la donna dica di si, Emilia la interrompe. Riescono ugualmente a sposarsi.

lucas-e-sol

Hipolito e Gracia ormai vivono pienamente il loro amore senza nascondersi e del tutto incuranti di ciò che dicono gli altri, a tal punto da amoreggiare in modo piuttosto sfacciato davanti all’emporio.

Lucas invece non sta vivendo affatto bene l’allontanamento di Sol e lascia trapelare benissimo il suo stato d’animo. Lucas arriva in tempo al Jaral con Candela per mettere in fuga il dottor Iglesias. Si occuperà poi di avvisare anche Severo, che a sua volta smaschera il dottor Iglesias. Il quale viene poi arrestato.

Carmelo si sente profondamente tradito da Severo e così lo aggredisce, arriva ad attaccare anche Sol. La discussione porta la ragazza a decidere di andar via da Puente Viejo. Matias e Prado continuano invece a vivere la loro storia d’amore, parallelamente Emilia e Alfonso stanno passando un periodo di crisi. I due infatti sono molto distanti e la famiglia ne è preoccupata.

Bosco si sente in colpa perché capisce di aver sbagliato. Ines sta peggiorando. Adesso è costretta sulla sedia a rotelle. Sol vuole andare a vivere a Madrid. Lucas su richiesta di Severo va a trovarla. Severo non riesce a convincere la sorella e così, sceglie di partire con lei per Madrid.

Don Anselmo dice a Francisca ciò che ha scoperto. Lei scopre che Banuelos ha messo in piedi una truffa a suo danno, portandogli via anche la proprietà della villa. Avvisa Raimundo di quanto accaduto. S’incontra con Severo e lo minaccia di morta davanti a tutti.

Severo va da Lucas e gli consegna una lettera scritta da Sol. Alfonso ed Emilia si accorgono che ormai sono diventati più come fratello e sorella. Carmelo si accorge che Sol è innamorata di Lucas. Così va da lui e lo sprona a non lasciarla partire a dichiararsi. Ines ormai sa di essere in punto di morte e così gli chiede di accompagnarla la dove si sono conosciuti.

La notizia della sua morte fa il giro del paese. Bosco passa da tristezza a rabbia. Raimundo impedisce a Francisca di partecipare al funerale. Bosco torna a casa da suo figlio. Severo va da Candela, disperata, per consolarla.

ClaudiaL