Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dall’11 al 15 dicembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che la settimana dall’11 al 15 dicembre vedremo scoppiare la passione tra Hernando e Lucia, e non solo. Cosa accadrà ai beniamini di Puente Viejo? Scopriamolo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dall’11 al 15 dicembre 2017- foto spettegolando.it

Lucia continua a creare problami tra Hernando e Camila e confessa a Dos Casas che alla sua amica manca il primo marito, Nestor Garrion!

Matias svela a Marcela che non l’aiuterà a scappare da Puente Viejo per raggiungere i suoi parenti a Cuba perché ha intenzione di assumersi le proprie responsabilità.

Camila e Beatriz preparano i bagagli per partire alla volta di Madrid.

Raimundo, in preda ad una crisi di nervi molto forte, viene sedato. L’uomo, però, si riprende e assale Francisca, affermando che un giorno la ucciderà con le sue stesse mani!

Cristobal continua ad avvertire strane presenze nella ex residenza dei Santacruz e così inizia a pensare di rivolgersi a un prete esorcista.

Matias raggiunge Paco il Mugnaio e i due si lasciano andare prima a un diverbio verbale e poi a uno scontro fisico. L’uomo aggredisce il Castaneda e lo costringe a convolare a nozze al più presto con sua figlia.

Lucia finge di non stare bene per non partire per Madrid insieme a Camila ed a Beatriz e restare da sola con Dos Casas.

L’amica cubana di Camila raggiunge in segreto Hernando e lo bacia, lasciando l’uomo ai suoi sensi di colpa.

Raimundo si alza improvvisamente dal letto, raggiunge Francisca cogliendola alle spalle e si scaglia contro di lei per ucciderla.

Onesimo ed Hipolito si danno da fare per vendere i campanelli elettrici ma falliscono nel loro intento.

Lucia continua a incalzare Hernando per sedurlo e l’uomo, in assenza di sua figlia e di Camila, sembra ormai sul punto di cedere al fascino della donna. Dos Casas, dopo diverse resistenze, cede alla passione!

Cristobal è solo in casa quando sente il pianto disperato di un neonato.

Mauricio è costretto ad intervenire ed a colpire Raimundo con forza per evitare che possa fare del male a donna Francisca.

Adela continua a battersi per l’apertura della scuola di Puente Viejo.

Il dottor Zabaleta raggiunge la Casona e stabilisce che le condizioni di Raimundo sono peggiorate.

Cristobal chiede aiuto a Carmelo che smentisce la presenza di un bambino piccolo o di una famiglia con bambini a La Miel Amarga.

Matias vorrebbe parlare a cuore aperto con Beatriz ma, quando giunge a Los Manantiales, scopre che la ragazza e Camila sono partite per Madrid e forse torneranno a Puente Viejo proprio quando lui e Marcela saranno già sposati.

Onesimo ed Hipolito vogliono passare alla storia come coloro che hanno installato il primo campanello elettrico in paese.