Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dall’11 al 17 settembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che i prossimi appuntamenti saranno avvincenti e ricchi di eventi. Le storie dei beniamini di Puente Viejo torneranno al consueto appuntamento pomeridiano delle 16.20 circa, ma con un piccolo slittamento alle 17.10 di lunedì per l’inizio del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dall’11 al 17 settembre 2017- foto tv.fanpage.it

È stata ritrovata una fiala sospetta nella cassetta degli attrezzi di Alfonso e così l’uomo viene accusato dell’omicidio della sorella di Severo!

Emilia raggiunge Severiano Menendez e capisce che è stato lui ad uccidere la moglie di Lucas. Severiano inizia a minacciarla: racconterà a donna Francisca dove si trovano Maria, Gonzalo ed Esperanza se non gli consegnerà una ingente somma di denaro. Emilia è costretta a piegarsi al suo ricatto.

Proprio quando la Guardia Civile giunge in casa per prelevare Alfonso e condurlo in prigione, la donna si auto-accusa dell’omicidio di Sol!

Ismael continua a tramare alle spalle di Hernando e Beatriz. Il ragazzo parla al telefono con un misterioso interlocutore e pianifica la riscossione di una ingente quantità di prodotti da Los Manantiales.

Francisca consiglia a Raimundo di usare il suo potere per far evadere la figlia.

Camilla ha un malore e Hernando chiede aiuto a Lucas per capire le ragioni della sua condizione, ma sembra essere solo un indebolimento da stress.

Lucas incontra Alfonso e lo trova in un profondo stato di disperazione per quanto accaduto alla moglie. Lucas capisce che né Emilia né suo marito sono responsabili della morte di Sol e così si reca in prigione da Emilia per fare chiarezza, ma la donna si mostra fredda e scostante nei suoi confronti. Severo e il dottore intuiscono che la donna sta coprendo qualcuno.

Fé svela ad Alfonso che Emilia, giorni prima, le aveva confidato che un uomo misterioso era ritornato nella sua vita per ricattarla.

Carmelo si accorge che Adela ed Ulpiano sono scomparsi nel nulla e riesce a salvarli da un gruppo di malintenzionati! L’uomo propone alla donna di lavorare come maestra nella scuola per adulti che Raimundo ha intenzione di istituire a Puente Viejo.

Rogelia è sempre più insospettita da Ismael, che le ricorda qualcuno conosciuto in passato. La sua voce le è molto famigliare.

Ismael provoca Matias e lo invita a lasciargli campo libero con Beatriz e inizia a corteggiarla spudoratamente davanti a lui!

Francisca è intenzionata a togliere l’incarico di Intendente a Raimundo per non perdere il suo prestigio e il suo potere e trama con uomini senza scrupoli per raggiungere il suo scopo.

Onesimo s’imbatte in Elodia, una affascinante ragazza giunta in paese in occasione delle festività natalizie per vendere dolciumi e torrone.

Le condizioni di salute di Candela peggiorano e Severo deve scegliere se autorizzare l’elettroshock per lei oppure meno.

Camila confessa ad Hernando di essere in dolce attesa e l’uomo si mostra al settimo cielo. Ismael lo scopre e pianifica di uccidere il futuro nascituro!

Matias scopre che il direttore del giornale Rapido De Aragon vuole dedicargli un articolo e confessa a Hernando di voler condividere il suo successo con Nicolas per aver realizzato delle bellissime fotografie. Dos Casas gli ricorda che la sua vittoria è legata in parte anche ad Ismael!

Elodia non riesce a guadagnare quanto desiderato con il suo banco di torroni e pensa di trasferirsi in un altro paese. Onesimo, follemente innamorato di lei, ne acquista una grande quantità e invita Fé a fare altrettanto.

Francisca incita Raimundo a stilare una lista delle famiglie più disagiate di Puente Viejo perché sembra intenzionata a far loro un regalo in vista del Natale.

Alfonso paga la compagna di cella di Emilia per capire che cosa gli sta nascondendo sua moglie.

Ismael continua a comportarsi in maniera ambigua verso i Dos Casas e organizza una trappola contro Matias, facendogli fare una pessima figura con l’intera famiglia. Il ragazzo si vede costretto ad abbandonare la cena di Natale.

Camila è molto angosciata e Don Anselmo la comprende: il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor! E non solo. La donna intuisce che il commerciante nasconde un segreto legato al suo passato.

Myriam