Il Segreto: anticipazioni puntate dall’11 al 16 aprile 2016

Il Segreto Anticipazioni – Il Segreto è tornato al consueto orario pomeridiano su canale 5. Noi oggi, vi annunciamo quelle che sono le vicende a Punte Viejo dei nostri protagonista.

aurora

Francisca scoprirà che Bosco è andato via. Viene invece avvertita da Mauricio che Fulgencio è tornato. Candela viene avvisata della partenza di Ines. Amelia telefona al padre perché è molto preoccupata dal fatto che è sparito nel nulla.

Matias è molto combattuto, perché tutta la sua famiglia sta cercando di persuaderlo dal compiere i furti nel paese. Una brutta sorpresa invece attende Maria. Ansiosa di riabbracciarlo, aspetta il treno che dovrebbe portare Gonzalo da lei. Il treno è in ritardo ma, quando arriva, Gonzalo non c’è. Scende un solo passeggero che dice di chiamarsi Tristan Castro. Sarebbe il figlio segreto di Tristan e quindi fratello di Gonzalo e Aurora.

Mostra il feretro, dicendo che la dentro si trova il corpo di Gonzalo. Davanti a tale notizia, Maria sviene. Al suo risveglio si rende conto di non aver sognato e che tutto questo è la terribile realtà. Il suo desiderio è quello di aprire il feretro per vedere l’amato ma, gli viene proebito perché l’uomo è morto di una malattia molto contagiosa.

Il Segreto Anticipazioni puntate – la morte di Tristan

La morte di Gonzalo non sembra provocare effetto su Francisca, ad interessarla è invece il figlio di Tristan. Matias lotta contro la coscienza e sa che tradirà i suoi benefattori. Fulgenico riconferma il suo patto con Francisca e chiaramente, per la povera Aurora, non ci sarà più niente da fare.

Al Jaral attendono il permesso di poter seppellire Gonzalo. Aurora riceve la comunicazione che non ha il permesso di assistere al funerale del fratello.

Francisca va al Jaral per fare le sue condoglianze a Maria e ello stesso tempo conoscere Tristan Jr, suo nipote. Don Anselmo riceve la confessione di Mauricio, il quale racconta qualcosa di Aurora. Non parla però della scoperta di Bosco, il quale tornerà dopo due giorni alla villa.

Conrado e Pedro trovano Aurora sulla tomba di Gonzalo, il giudice è  a conoscenza della fuga e per tanto questo suo comportamento influirà sulla sentenza finale. Bosco dopo aver vagato per alcuni giorni senza dar notizia, torna alla villa. Amelia gli domanda se è sua intenzione concludere il fidanzamento, lui rinnova il suo amore.

Amelia chiama il padre e lo informa dell’accadto. Francisca dice a Tristan che lo ospiterà, ma lui rifiuta. Tristan affianca Marcial e difende Aurora. Arrivano alla conclusione che un suo gesto di sottomissione a Francisca, potrebbe portare a una condatta un po’ più lieve. Conrado va alla villa e supplica Francisca, ma la donna non è soddisfatta.

Francisca viene a sapere della conversazione tra Mauricio e Fe. Il primo vuole andare al Jaral per parlare con Aurora. Francisca decide di affrontare Mauricio.

Aurora riceve da Conrado la proposta di fuggire prima che vi sia la sentenza, ma lei non accetta. Francisca parla con Mauricio e dice che, se tradirà il segreto su Bosco, lo farà uccidere. Fe va a parlare con Candela perché ritiene che Francisca abbia fatto sparire Ines.

Matias dice ad Ezequiel che non vuole più essere suo complice e la sua famiglia è quella di Emilia e Alfonso. Mauricio riceve l’ordine di Francisca di portare Tristan alla villa. Quando arriva davanti a lei, lo tratta come un conoscente di vecchia data e si riferisce a lui come a Leonardo.

ClaudiaL