Isola dei famosi 2017 concorrenti: Giacomo Urtis, Lucas Peracchi e Nathalie Caldonazzo

Isola dei famosi 2017: ultime news e prime anticipazioni sui concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5 che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Oggi ha svelato alcuni possibili naufraghi vip della nuova edizione. Tra questi spiccano il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’ex chiacchieratissimo tronista del trono classico di Uomini e Donne Lucas Peracchi, l’ex star del Bagaglino Nathalie Caldonazzo.

Giacomo Urtis - Foto: Instagram
Giacomo Urtis – Foto: Instagram

Come ben ricorderete agli inizi del 2016 Giacomo Urtis si è rifatto tutto il corpo con il sistema sculturamuscolare, per così sfoggiare il suo nuovo corpo magro e scolpito senza protesi. Alcuni mesi fa il grande amico di Fabrizio Corona, Giacomo Urtis, era finito al centro del gossip perché Alberto Dandolo aveva scritto su Dagospia: “Il chirurgo delle olgettine Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese. Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona – scriveva Alberto Dandolo su Dagospia -, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il chirurgo-starlette sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è avvisata”.

Ma chi sono gli altri possibili naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2017 di Alessia Marcuzzi? Il giornalista e inviato Mediaset Roberto Poletti e la televenditrice palestrata Jill Cooper. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Redazione-iGossip