Isola dei famosi 2018: Alessia Marcuzzi ed Eva Henger non hanno fatto pace

Isola dei famosi 2018: Alessia Marcuzzi ed Eva Henger non hanno fatto pace neanche in vista della finale di lunedì, dopo il furioso scontro in diretta tv. L’ha rivelato il marito dell’ex attrice a luci rosse Massimiliano Caroletti: “Sì è vero. Ma lei ha detto assolutamente no, forse dopo l’Isola”. L’ex naufraga vip ha confermato tutto a Casa Signorini.

La querelle mediatico-social tra Eva Henger e Alessia Marcuzziprosegue senza soste. Anche Lele Mora si è schierato dalla parte dell’ex attrice a luci rosse. Dopo il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli, la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos.

Eva Henger ha precisato: “Io con Alessia Marcuzzi non ho mai litigato. La mia dichiarazione non è stata fatta contro di lei. Io ho solo denunciato un reato e chi ha infranto il regolamento del programma. Io ho detto solo la verità. Che lei abbia gestito male questa situazione è ormai chiaro a tutti – ha spiegato l’ex attrice a luci rosse – perché lei poteva chiudere tutto il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato e non con me. Se lei mi chiedesse scusa per avermi aggredito io sicuramente la perdonerei”.

Siete d’accordo con Eva Henger? Che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?