Isola dei famosi 2018, Elga Enardu distrugge Bianca Atzei: la sorella Serena si dissocia

Isola dei famosi 2018, ultime news e indiscrezioni. A pochi giorni dalla finale di una delle edizioni più brutte di sempre del reality show di Canale 5, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Elga Enardu ha fatto a pezzi la naufraga vip Bianca Atzei durante una Instagram Story. La sorella Serena si è dissociata dalle parole durissime della gemella.

Bianca Atzei ed Elga Enardu – Foto: Instagram

Un tempo l’ex compagna di Max Biaggi e l’ex tronista di Uomini e Donne erano grandi amiche. Ora a quanto pare sono diventate acerrime nemiche…

Durante la semifinale del reality show di Canale 5, l’ex amica di Bianca Atzei si è scagliata contro di lei senza mezzi termini. Elga Enardu è stata durissima: “Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice, ma premio Oscar. Anzi neanche perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime. Ma vai a casa”.

Ma l’attacco di Elga Enardu non si è fermato qui. Anzi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rincarato la dose: “È proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino le persone in modo completamente diverso da quello che sono, è veramente incredibile. Ma una persona (si riferisce a Bianca, ndr) non si sa difendere, perché ti stai arrampicando agli specchi, porella”.

Infine Elga ha sferrato il colpo di grazia durante il confronto tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. Dopo che la cantante ha confessato di aver creduto per un momento che l’ex naufrago dell’Isola avesse un interesse nei suoi confronti, Elga Enardu è stata lapidaria: “Ti sarebbe piaciuto, tu sei una merda, è ufficiale, non avevo dubbi. Sei una mer**”.

La gemella di Elga, anche lei ex tronista di U&D Serena Enardu, ha voluto dissociarsi pubblicamente dagli attacchi al vetriolo della sorella: “Leggevo sui social dei giudizi che avrei dato io sul percorso di Bianca Atzei. Preciso che non ho mai fatto un commento su Bianca, non per altro, ma perché non sto seguendo l’Isola. Per me, lei è un’artista strepitosa e la sostengo. Quindi anche se io ed Elga abbiamo la stessa faccia, questo non vuol dire che abbiamo lo stesso pensiero. Quindi stiamo attenti. Mi raccomando”.

Serena ha accompagnato il video social con la seguente didascalia: “Forza Bianca Atzei”.

Redazione-iGossip