Anticipazioni Isola dei famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste, Filippo Nardi è l’inviato

Le anticipazioni sull’Isola dei famosi 2019 sono diverse e scoppiettanti. La conduttrice del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi, è stata la super ospite dell’ultima puntata di Mai dire talk. Nel salotto della popolare trasmissione di Italia 1 condotta dal Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio insieme alle inconfondibili voci della Gialappa’s Band, La Pinella ha sfoggiato un look sensuale.

La bionda mamma vip ha indossato una casacca color panna in seta e sotto shorts cortissimi in pelle. Ai piedi stivali alti fino a metà coscia. In merito alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che prenderà il via il 24 gennaio, Alessia ha rivelato: “Non posso darvi troppe anticipazioni. Il cast è pazzesco ed è all’altezza delle edizioni passate. Abbiamo chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi anche ad Aurora Ramazzotti, ma lei ha rifiutato, ci ha detto di no”. Ha rivelato che nel cast dei naufraghi vip c’è l’ex concorrente del Grande Fratello 1, Marina La Rosa.

Dopo il primo vincitore di Amici di Maria De Fillippi (all’epoca si chiamava Saranno Famosi) Dennis Fantina e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, si aggiunge alla lista degli esclusi (in questo caso per infortunio) anche Jeremias Rodriguez. Non ci sarà il fratello di Belen Rodriguez, che nonostante abbia insistito parecchio, la produzione del reality ha risposto picche a causa del suo infortunio al braccio.

Sul suo profilo Instagram ha svelato che Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le opinioniste del programma tv di Canale 5: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. P.s. Che poi AAA fa anche un po’ ridere”. Mediaset ha svelato sui social il sostituto di Stefano De Martino nel ruolo di inviato. Chi è? L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi.

Redazione-iGossip