Anticipazioni Isola dei famosi 2019: anche Ghezzal si è ritirato

L’Isola dei famosi 2019 continua a racimolare flop di ascolti, ritiri eccellenti e clamorose figuracce, come il vergognoso caso Fabrizio CoronaRiccardo Fogli. L’ultimo naufrago vip che si è ritirato è l’ex calciatore del Bari e del Parma Ghezzal.

Ghezzal – Foto: Facebook

Il caso Corona-Fogli

Scappano anche gli sponsor, tra cui Caffè Borbone che ha interrotto la collaborazione in seguito all’umiliazione pubblica subita da Riccardo Fogli durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5.

Il popolo del web è su tutte le furie e ha accusato gli autori e la produzione dell’Isola di essere dei “sciacalli”. Mediaset ha licenziato in tronco la capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato. L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha chiesto pubblicamente scusa a Riccardo Fogli durante una conferenza stampa straordinaria indetta qualche giorno fa nel suo studio milanese. Uno degli autori dell’Isola dei famosi, Gabriele Parpiglia, ha dichiarato su Instagram che lui non ha nessuna colpa e nessuna responsabilità su questo caso, che ha scatenato una ondata di indignazione e sconcerto generale nell’opinione pubblica.

Ghezzal si ritira

Intanto l’Isola dei famosi 2019 continua a perdere pezzi. Dopo Youma e Jo Squillo, anche Ghezzal si è ritirato dal gioco. Il procuratore sportivo ed ex calciatore algerino ha dato forfait dopo 44 giorni di permanenza sull’Isola per questioni famigliari. Gli manca molto la sua famiglia con la quale può vantare da sempre un fortissimo legame. Pertanto il televoto è stato annullato e a tutti coloro che hanno votato attraverso sms, verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. “Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari – si legge sul sito ufficiale dell’Isola -. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato”.

La produzione ha fatto inoltre sapere che “tra ritorni improvvisi, litigi continui, tentativi di riappacificazione e alleanze inaspettate, gli equilibri sull’Isola sono sempre più imprevedibili” e diremmo noi anche abbastanza catastrofici…