Anticipazioni Isola dei famosi 2019, Andrea Damante: “Basta insulti, non parteciperò”

Le ultime news e anticipazioni sull’Isola dei famosi 2019 giungono direttamente da uno dei papabili candidati naufraghi vip, Andrea Damante. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e deejay ha voluto smentire pubblicamente l’indiscrezione, dopo aver ricevuto una raffica di insulti e offese sui social.

Andrea Damante – Foto: Facebook

Dopo il primo vincitore di Amici di Maria De Fillippi (all’epoca si chiamava Saranno Famosi) Dennis Fantina, anche Andrea Damante ha annunciato che non farà parte del cast dei naufraghi della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi.

“Ragazzi mi state chiedendo se parteciperò all’Isola dei famosi – ha dichiarato l’ex fidanzato di Giulia De Lellis -. No, non sarà così. Non so chi abbia dato questa notizia ma non è vera. Niente, volevo fare un po’ di chiarezza perché già erano partiti sparati simpatici insulti della gente e tutto quanto”.

Il settimanale di cronaca rosa Spy ha rivelato che il ruolo di inviato è stato affidato al vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. La conduttrice tv Alda D’Eusanio ricoprirà il ruolo di opinionista fissa della trasmissione.

Isola dei famosi 2019: i naufraghi vip

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)