Anticipazioni Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez non ci sarà: si è fratturato la mano

Le anticipazioni sull’Isola dei famosi 2019 riguardano la prima “vittima” del reality show di Canale 5, che non è ancora cominciato ma ha già rinunciato alla partenza in Honduras. Si tratta del fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez. L’ex concorrente argentino del Grande Fratello Vip 2 non ci sarà perché si è fratturato la mano.

Jeremias con le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez – Foto: Facebook

Jeremias si sarebbe infatti fratturato la mano in un incidente le cui dinamiche non sono state ancora svelate. Lo scoop è stato diffuso da TvBlog. Il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia attraverso le sue storie di Instagram ha anticipato quanto rivelerà il settimanale Spy sulla prima vittima dell’Isola: “L’Isola non è ancora partita. Ma fantasmi o forse i pirati che governano la isla, iniziano a colpire nel vivo il gioco. Un concorrente maschio che avrebbe dovuto partecipare al 101% è uscito dal cast. Le motivazioni (inaspettate) al momento restano misteriose”.

Dopo il primo vincitore di Amici di Maria De Fillippi (all’epoca si chiamava Saranno Famosi) Dennis Fantina e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, si aggiunge alla lista degli esclusi (in questo caso per infortunio) anche Jeremias Rodriguez.

Isola dei famosi 2019: i naufraghi vip

Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Sarah Altobello (sosia di Melania Trump)