Anticipazioni Isola dei famosi 2019: le ultime news su inviato, opinionista e cast

Le ultime anticipazioni e news sull’Isola dei famosi 2019 sull’inviato, l’opinionista fisso e il cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 sono davvero molto ghiotte. Al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, dopo le furiose polemiche della passata edizione con l’ex attrice di film per adulti Eva Henger per lo scandalo canna-gate che ha coinvolto in prima persona l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

La moglie di Paolo Calabresi Marconi non si è mai pentita di aver accettato nuovamente l’incarico di condurre il reality: “Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà”.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, non sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2019, perché vuole stare con suo figlio Santiago. Chi prenderà il suo posto? Una vecchia conoscenza del reality show di Canale 5. Il settimanale di gossip Chi ha infatti rivelato: “Via i rumor, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin“.

Non ci sarà più Mara Venier come opinionista fissa della trasmissione poiché da settembre è tornata in Rai per condurre Domenica In. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Oggi al fianco di Alessia Marcuzzi in studio potrebbe esserci Alba Parietti. Ma non è ancora ufficiale, in quanto i vertici Mediaset stanno vagliando l’ipotesi di un gradito ritorno: la vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex opinionista Vladimir Luxuria.

Per quanto riguarda i possibili naufraghi vip spiccano i nomi di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, il modello indiano Akash, Andrea Pinna, Fariba Tehrani, Wanda Fisher e il Ken umano Rodrigo Alves.

Redazione-iGossip