Anticipazioni Isola dei famosi 2019: Youma abbandona, grande paura per Paolo Brosio

Le anticipazioni sull’Isola dei famosi 2019 non sono affatto positive. La naufraga vip Youma ha scelto di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. Qualche giorno fa in seguito alle feroci e aspre polemiche della seconda puntata del reality show di Canale 5, scaturite da alcuni violenti e sessisti post social contro Barbara D’Urso, John Vitale si è ritirato. Durante la terza puntata dell’Isola, anche Francesca Cipriani si è ritirata dal gioco poiché si è sentita ferita dalle parole al vetriolo dell’ex concorrente del Grande Fratello 1, Marina La Rosa. Ora è stato il turno di Youma. Le ragioni sono ovviamente diverse.

Youma – Foto: Facebook

“Vado a casa, mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione”, ha detto Youma Diakite mentre annunciava agli altri naufraghi l’abbandono definitivo del reality. Sembrano diminuire di giorno in giorno i concorrenti di quest’anno. Gli ascolti tv e lo share delle puntate dell’Isola dei famosi 2019 sono molto deludenti, ben al di sotto delle aspettative.

Grande paura per Paolo Brosio

Lo scrittore e giornalista Paolo Brosio è stato letteralmente divorato dai mosquitos. Durante il daytime è scoppiato in lacrime per le punture ricevute. Gli insetti hanno infatti punto ovunque il naufrago che, tra prurito e dolore, ha chiesto l’intervento di un medico. “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto in tutta la mia vita. Mi sembra di gettare la spugna ma in realtà si tratta della mia salute”, ha raccontato Brosio sottolineando che “il dolore è forte, il prurito diventa tremendo”. Osservando le sue gambe, lo specialista ha preferito portare via dall’Isola il concorrente per accertamenti in modo da capire cosa sia meglio fare per lui. Anche Brosio abbandonerà definitivamente il reality show di Canale 5?

Redazione-iGossip