Anticipazioni Isola dei famosi: il reality continua a perdere i pezzi, anche Jo Squillo si ritira

Le ultime news e anticipazioni sull’Isola dei famosi 2019 non sono di certo positive. Un’altra naufraga ha deciso di abbandonare in largo anticipo il chiacchieratissimo reality show di Canale 5. Dopo il cambio di regia (passata da Roberto Cenci a Paolo Riccadonna), il licenziamento in tronco della capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori, e l’abbandono dello sponsor Caffè Borbone in seguito alla vergognosa umiliazione pubblica subita da Riccardo Fogli, anche la conduttrice tv e cantante Jo Squillo ha alzato bandiera bianca.

Jo Squillo – Foto: Facebook

Jo aveva già lasciato qualche giorno fa l’Isola per sottoporsi a degli accertamenti medici. Ieri la leader Soleil Sorgè è stata convocata nel Covo dei Pirati per ascoltare il videomessaggio di Jo Squillo.

“Nel video Jo Squillo informa la leader che dovrà lasciare il programma – si legge nel comunicato stampa – proprio a causa di un lieve infortunio rimediato sull’Isola. Jo manda un saluto a tutti i naufraghi, per ognuno di loro ha un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che: ‘Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri’, a Soleil: ‘La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza’ e infine per Sarah Altobello che è stata ‘La compagna più leale e simpatica sull’Isola’. Tutti i naufraghi sono dispiaciuti per la triste notizia ricevuta – si continua a leggere -, la più provata è proprio Sarah che aveva stretto con Jo un rapporto sincero e spensierato: ‘Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei’. L’Isola perde una delle sue naufraghe più sagge e combattenti, spetta ora ai compagni continuare l’avventura anche per lei”.

Dopo il vergognoso caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona, il popolo del web invoca a gran voce la chiusura anticipata del reality show di Canale 5.

Redazione-iGossip