Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 12 marzo 2018

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere l’ultimo appuntamento del lunedì, prima del ritorno della messa in onda di  martedì. Il survivor show promette di stupire i suoi telespettatori!

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 12 marzo 2018- foto centrometeoitaliano.it

Secondo le ultime indiscrezioni Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, potrebbe decidere di lasciare la trasmissione per qualcosa che sarebbe accaduta nel corso della scorsa puntata.

Bossari non avrebbe digerito il fatto che gli ex naufraghi in studio non abbiano risposto alle sue domande, preferendo di fatto parlare e rispondere con Mara Venier.

“Stasera sono praticamente ignorato” aveva commentato l’opinionista, evidenziando il suo malcontento per il trattamento che gli era stato riservato in puntata.

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 svelano che in questa puntata potrebbe esserci lo sbarco di una ex protagonista storica in Honduras: si tratta di Valeria Marini.

Non è ancora chiaro se Valeria Marini sarà una guest star oppure una nuova concorrente, ma sicuramente rappresenterà un modo per dare slancio al reality show dopo gli ultimi avvenimenti e le numerose polemiche.

Ricordiamo che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani  non corre buon sangue, visto che hanno avuto un uomo in comune: Giovanni Cottone. L’imprenditore è stato sposato per un breve periodo con la Marini e dopo il divorzio ha frequentato la pupa per alcuni mesi.

Molto probabilmente in questa puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si farà cenno alle rivelazioni shock riportate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Il giornalista avrebbe svelato una passione travolgente nata tra due naufraghi impegnati, anche se non ha voluto svelare i nomi.

Eva Henger ha confermato l’indiscrezione di Signorini, affermando che uno dei due ha la pelle scura e l’altro ha i capelli scuri. Che si sia riferendo ad Amaurys Perez e a una delle donne more impegnate Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti?

Nei giorni scorsi, intanto, Francesca Cipriani ha avuto un malore nel corso della prova del Mejor e del Peor. La showgirl si è accasciata sugli scogli, ma gli accertamenti non hanno evidenziato particolari problemi. Potrebbe essere stato un attacco di panico.

Intanto Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato sono in nomination e sicuramente uno dei tre naufraghi dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras.

Non resta che rimanere sintonizzati e scoprire tutto quello che accadrà ai naufraghi in Honduras e come Alessia Marcuzzi gestirà le diverse situazioni.