Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 13 febbraio 2017

Lunedì andrà in onda la terza serata dedicata all’Isola dei Famosi. Le anticipazioni delle avventure dei naufraghi daranno molto di cui parlare durante la puntata: tensioni, litigi e primi flirt. Scopriamo insieme i nodi cruciali dell’appuntamento di lunedì 13 febbraio:

Terza puntata Isola dei Famosi 2017- foto ilsussidiario.net

Il primo flirt dell’Isola dei Famosi 2017? Sembrerebbe che tra Malena Mastromarino e Moreno sarebbe nata una particolare simpatia. I due sarebbero diventati inseparabili e si isolerebbero dal resto del gruppo, tanto è che Massimo Ceccherini in più occasioni li ha richiamati, prendendo in giro l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: “Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare!”.

Schieramenti e simpatie. Se le chiacchiere e le affinità avvicinano i concorrenti Giulia Calcaterra e Simone Susinna, le ‘faccende’ quotidiane del perfetto naufrago avvicinano Samantha de Grenet a Raz Degan. La donna mantiene anche un fortissimo legame con l’amico di sempre Giulio Base.

Palpabile è invece la tensione tra Raz Degan e Giulio Base. I due naufraghi non avrebbero un rapporto idilliaco, soprattutto dopo la prova leader di lunedì scorso. La natura dello screzio? La scelta della ricompensa messa in palio dalla prova. Giulio Base ha optato per 2 Kg di ortaggi e non ha ascoltato il compagno, che invece avrebbe preferito avere altre corde a disposizione per irrobustire la capanna.

La fame e la stanchezza si iniziano a farsi sentire su le spiagge di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017. E intanto trapelano le prime indiscrezioni su chi sostituirà il naufrago squalificato Andrea Marcaccini. Il nuovo concorrente figlio che potrebbe arrivare in Honduras durante la terza puntata, secondo Alfonso Signorini, potrebbe essere Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi. Negli ultimi giorni circola in rete anche il nome dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Chi uscirà tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini?  Non ci resta che attendere la puntata stasera e scoprire tutte le novità che ci riserverà il survival show di Canale 5.