Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 16 aprile 2018

Mancano poche ore alla diretta della tredicesima e ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in cui verrà decretato il vincitore di questa discussa edizione.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 16 aprile 2018- foto informarexresistere.fr

I naufraghi hanno lasciato le spiagge dell’Honduras e sono diretti verso l’Italia con destinazione area Expo a Rho, luogo in cui verrà decretato il vincitore di questa edizione del reality show.

I concorrenti, prima di lasciare l’Honduras, hanno ricevuto un pranzo abbondante come sorpresa dalla produzione e hanno fatto un bilancio della loro avventura.

Non si sa se Alessia Marcuzzi preferirà glissare sull’ultima segnalazione fatta dal tg satirico Striscia la Notizia: un video in cui si vede qualcosa che lampeggia sotto la maglia di Jonathan.

Forse la conduttrice preferirà andare oltre per concentrarsi sull’ultima nomination tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian e sulla proclamazione del vincitore tra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola e il naufrago sopravvissuto all’ultima eliminazione di questa edizione.

Occhi puntati, in queste ore, sui sondaggi riguardanti l’Isola dei Famosi 2018. Il primo riguarda l’eliminazione:  Jonathan sembrerebbe ormai indirizzato verso l’addio con il 76% dei voti. A quel punto la Cipriani si unirebbe agli altri finalisti per andare a contendere la vittoria finale. Chi trionferà? Secondo i sondaggi, sarà Francesca a vincere l’Isola con il 57% di voti, battendo di fatto il 24% che vorrebbe Gaspare vincente.

Il vincitore porterà a casa il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui 50.000 da devolvere in beneficenza.

Non resta che sintonizzarsi in prima serata e scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018!

Myriam