Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 29 gennaio 2018

Prosegue l’avventura dei naufraghi vip in Honduras e, stando alle anticipazioni sulla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, questa sera assisteremo a una eliminazione, due nuovi ingressi e un nuova nomination.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 29 gennaio 2018- foto superguidatv.it

Il secondo appuntamento della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi si aprirà con l’arrivo di due nuovi concorrenti che si metteranno in gioco con gli altri naufraghi.

Stando alle anticipazioni ufficiali, il primo nome del nuovo naufrago è Elena Morali, la bellissima “pupa” che partecipò alla trasmissione La pupa e il secchione.

Il secondo nome non è stato ancora svelato, ma si mormora che possa trattarsi di un comico: la sua identità verrà svelata solo questa sera in diretta.

I due saranno misteriose presenze nascoste nella giungla che cercheranno di sopravvivere sottraendo alcune provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo.

La puntata proseguirà con una nuova prova in diretta e la proclamazione del nuovo Mejor della settimana che conquisterà l’immunità dalle nomination, proprio come è successo a Francesco Monte nel corso della scorsa puntata.

In studio si parlerà anche dei rapporti tra i naufraghi e di tutto quello che è successo durante la prima settimana di permanenza in Honduras: Alessia Mancini ha discusso sia con Cecilia Capriotti che con Paola Di Benedetto, Eva Henger non ha superato la sua nomination per volere del Mejor, Francesco Monte sembra molto vicino a Paola Di Benedetto, Filippo Nardi sembra sentirsi molto affine a Bianca Atzei, Chiara Nasti e Francesca Cipriani sono state sull’orlo di una forte crisi.

Ma chi uscirà tra Eva e Marco? Eva Henger è molto più conosciuta ma Marco Ferri può vantare un discreto seguito social.

Non resta che attendere questa sera per sapere chi finirà a rischio eliminazione e chi dovrà abbandonare l’Honduras. L’appuntamento è come sempre alle 21.15 circa su Canale 5.

Myriam